21 Novembre 2024
Chi èFilm e Serie TV

Beautiful, Taylor cambia volto: chi è la nuova attrice Rebecca Budig (video e foto)

Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2024 9:26 pm by Redazione

Una nuova puntata americana di Beautiful sta generando il caos, in quanto Taylor fa ritorno a Los Angeles, ma con un altro volto. Gli episodi che stanno andando in onda in America verranno trasmessi su Canale 5 tra circa un anno. Intanto, le anticipazioni americane ci aggiornano su ciò che vedremo prossimamente. Per capire cosa sta accadendo nella trama attualmente in onda in America, è necessario fare il punto. Nelle prossime puntate italiane Taylor lascia Los Angeles, di nuovo. Al suo ritorno avviene il colpo di scena, in quanto ha un nuovo volto. Infatti, non è più Krista Allen a interpretare la mamma di Steffy e Thomas, bensì l’attrice Rebecca Budig.

Beautiful: chi è Rebecca Budig, la nuova attrice interprete di Taylor

Nel corso dell’episodio che è andato in onda in America il 6 agosto 2024, Taylor fa ritorno a casa dopo aver lasciato Los Angeles per qualche tempo. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, la Hayes fa ritorno in modo decisamente misterioso. Infatti, inizialmente il telespettatore fa fatica a riconoscerla e si nasconde. Questo perché si ripresenta a Los Angeles con un nuovo volto, in quanto a interpretarla non c’è più nel cast Krista Allen, ma Rebecca Budig. In passato è già capitato di assistere a questi cambiamenti, come accaduto con Thomas, Ridge e Hope, ad esempio. La stessa Taylor è stata interpretata da più attrici, come Hunter Tylo.

Ora Krista Allen non fa più parte del cast di Beautiful, che ha accolto Rebecca Budig. I telespettatori americani che hanno assistito al ritorno di Taylor in questo modo sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. La nuova attrice non è un volto sconosciuto per loro. Infatti, ha recitato in altre soap opera e serie TV note sul piccolo schermo americano come General Hospital, Guiding Light e All My Children. In passato ha rivestito il ruolo di Cathy, nel 1994, in un episodio proprio di B&B. Ora torna nei panni di una dei protagonisti storici di questa soap opera.

Beautiful anticipazioni americane: così Taylor torna con un altro volto

Stando alle anticipazioni americane, Taylor spia Brooke e Ridge a Monte Carlo. Dopo di che, fa una telefonata a Steffy, la quale si trova a Los Angeles. Quest’ultima è stupita di ricevere una chiamata da sua madre, la quale le rivela di essere in Europa. “Ti sto chiamando per dirti che mi manchi e che sto tornando a casa. Esatto tesoro, la mamma sta tornando a casa”, afferma decisa la psichiatra. Taylor informa poi sua figlia che presto le rivelerà tutti i dettagli del suo ritorno, prima di dirle che la ama. Mentre fa questa telefonata, la Hayes indossa un velo e appare davvero misteriosa.

Beautiful, Rebecca Budig è Taylor Hayes: il video della prima scena

Il video è disponibile qui ➡️ sulla pagina ufficiale di B&B su Instagram e su Facebook. Nel breve filmato è possibile assistere alla scena andata in onda in America il 6 agosto 2024. Qui di seguito qualche foto trapelata sul web.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax