Beauty in Black parte 1 come finisce: finale spiegato, uscita Parte 2
Ultimo aggiornamento 24 Ottobre 2024 10:54 pm by Redazione
Dal 24 ottobre 2024 è disponibile su Netflix Beauty in Black. Si tratta di una serie TV drammatica creata, diretta e e prodotta da Tyler Perry. Le attrici Crystle Stewart e Taylor Polidore Williams si ritrovano a vestire i panni di due donne che esistenze totalmente diverse. La parte 1 della serie TV è composta da otto episodi e racconta la storia di Kimmie, una spogliarellista che resta coinvolta in un dramma familiare legato a gente ricca. Da quando sua madre l’ha cacciata di casa a soli 17 anni, la sua vita è un vero disastro e continua ad avvicinarsi a persone sbagliate e a lavorare per Jules.
Beauty in Black parte 1: riassunto della trama
La trama della serie TV Beauty in Black inizia con Kimmie che ha quasi 18 anni e viene cacciata di casa da sua madre. A causa di alcune decisioni sbagliate, la giovane finisce per lavorare per Jules, il quale è un uomo che gestisce un giro di traffico e sfrutta persone come lei. In debito con lui, Kimmie si ritrova a dover lavorare nel suo strip club. Qui le assegna il compito di far divertire il cliente più capriccioso, Roy. Intanto, Kimmie vuole cambiare vita e fa domanda per ricevere una borsa di studio presso la scuola Beauty in Black’s Hair Care, legata al filantropico di Mallory, che gestisce l’impero di cosmetici di successo di suo suocero.
Sebbene all’apparenza sembri avere una vita perfetta, Mallory conduce una farsa. In realtà, suo marito Roy la tradisce continuamente. Durante la loro notte insieme, Kimmie si stufa e decide di incastrare l’uomo telefonando di nascosto a sua moglie. Così Mallory scopre che suo marito vede altre donne. L’imprenditrice corre verso casa e investe per errore una persona, lasciandola sulla strada. Anche Roy investe la stessa persona, ma a differenza della moglie posiziona il cadavere nel bagagliaio dell’auto. Pertanto, entrambi ora devono nascondere insieme le prove del crimine.
Beauty in Black: Horace cerca di uccidere Ina
Mallory e Roy non riescono a sbarazzarsi del corpo da soli, così lei contatta Jules, il quale si occupa dei loro loschi affari. Si scopre che Mallory ha investito la zia di Roy, Ina, la quale finisce in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Norman, co-proprietario della compagnia Beauty in Black e fratello di Horace, minaccia vendetta. Sa che sua moglie stava facendo jogging su una strada che solo suo fratello e la sua famiglia possono percorrere. Intanto, Horace finisce nel club dove lavora Kimmie, dopo aver scoperto di avere un cancro alla prostata. Kimmie scopre che è il capo di Jules, mentre Mallory cerca di salvare l’azienda.
Si scopre nel tempo che Horace e Norman hanno creato insieme la loro azienda. Il primo ha poi tentato di strappare l’impresa al fratello. Norman ora è convinto che Roy o suo fratello Charles abbiano investito Ina. Jules sa la verità, ma non vuole distruggere la famiglia. Pertanto, rivela subito a Horace che Ina sarebbe sulla via della guarigione. Horace deve cercare una soluzione al problema. Una donna si traveste da infermiera, su suo ordine, e somministra un farmaco a Ina, la quale diventa morta cerebralmente. Norman deve decidere se tenere in vita la moglie col supporto vitale e mettere fine alla sua vita.
Come finisce Beauty in Black: Ina muore, Charles è vivo? Spiegazione finale
Convinto che l’ospedale non sia sicuro, Norman vorrebbe trasferire sua moglie, sebbene sia un enorme rischio. Ed ecco che alla fine di Beauty in Black Ina muore durante il viaggio in ambulanza. Norman è distrutto e si prepara ad annientare il fratello. Ma cosa succede invece a Charles? Nel corso della serie TV, Olivia ha sempre chiesto a suo figlio di stare lontano da Norman. Ed ecco che Charles, sulla sua auto, torna a casa e, mentre percorre la strada in cui è stata investita Ina, viene ucciso da vari uomini armati. Ma Charles è davvero morto? Sembra improbabile che sia sopravvissuto qualcuno dentro la macchina, eppure c’è una possibilità che sia vivo. Infatti, è anche probabile che Charles non sia in realtà su quell’auto.
Invece, è sicuro che Rain sia viva. Verso il finale di Beauty in Black, Body vorrebbe colpire Mallory, la quale è rimasta in contatto con la sua famiglia, a cui invia denaro. Infatti, ha mantenuto un rapporto con la sua sorella più piccola, Sylvie. Quest’ultima, una 16enne, è convinta che Mallory lavori come infermiera in un ospedale e vorrebbe andare a vivere da lei, a Chicago, non appena avrà compiuto 18 anni. Per Body, Sylvie rappresenta il punto debole per Mallory. Vuole farle del male attraverso la sorella. Mentre viene portata via Sylvie su un camion, Mallory investe Body, che non muore. La parte 1 di Beauty in Black finisce con Mallory pronta a tutto pur di salvare la sorella.
Beauty in Black parte 2 quando esce?
La serie TV Beauty in Black su Netflix è stata divisa in due parti. Entrambe sono composte da otto episodi. Mentre la prima parte esce il 24 ottobre 2024, per la seconda bisogna attendere. Infatti, non è ancora stata rivelata la data d’uscita.