Aurora Celli è uno dei volti più noti del mondo dei social network. Infatti, stiamo parlando di una nota tiktoker e influencer italiana, che è diventata famosa tramite i video che ha condiviso sulle piattaforme, come TikTok e Instagram. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio amato dalla Generazione Z.
Aurora Celli chi è: quanti anni ha, di dov’è, il padre, com’è diventata famosa
La giovanissima influencer è nata il 29 agosto 2003, in provincia di Roma. Cresciuta ad Ariccia, un comune situato vicino alla capitale italiana, nel 2025 compie 22 anni. Pratica equitazione da quando è piccola, ma è la moda a portarla a realizzare i suoi sogni. Si tratta di una passione che eredita dalla sua famiglia, che da varie generazioni gestisce l’atelier Celli Centro Sposi. In particolare, è gestirlo è suo papà, Giampaolo Celli, stilista romano. Nel 2021 Real Time ha realizzato un programma, L’atelier delle meraviglie, che ha permesso al pubblico di scoprire cosa accade dietro le quinte del negozio di abiti da sposa, portando Aurora a debuttare in TV.
La giovane Celli, in realtà, era già nota sui social network, con i suoi mini vlog. Tramite i suoi video, collabora con importanti brand, come Maybelline. Non solo, nel 2020 ha anche sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’anno dopo, Aurora ha pubblicato il suo primo libro, intitolato 7 segreti. Una sorta di diario segreto, tramite il quale i suoi fan hanno avuto modo di scoprire dettagli inediti della sua vita. Inoltre, ricordiamo che ha anche pubblicato una canzone, intitolata Negli anni novanta.
La vita privata di Aurora Celli: fidanzato, mamma, sorella, fratello
La giovane influencer, inizialmente, si è fatta notare tramite la sua passata relazione con Dennis Pugliese, il quale ha poi seguito il suo percorso su TikTok. Dopo di che, Aurora ha avuto una breve storia con Denis Dosio e un’altra con Lorenzo Massimi. Il suo nome, inoltre, è stato accostato a Matteo Chiodi. Ma la sua relazione più importante e nota è sicuramente quella con il calciatore Nicolò Bianchino, al quale è stata legata per un anno, fino al 2022. Non è per lui, però, che ha compiuto il gesto più discusso, bensì per Filippo Tulli. Ad aprile del 2025 si è tatuata la lettera F, per festeggiare i loro 7 mesi di relazione.
Mentre su TikTok vanta oltre 4 milioni di follower, su Instagram è registrata con l’account aurora.cellii, seguito da quasi 1 milione di follower. Sua madre si chiama Debora Calandrelli e spesso compare nei suoi video condivisi sui social network. Inoltre, la tiktoker ha una sorella più piccola, Maria Sole, e un fratello, Lorenzo.
Aurora Celli: di quale malattia soffre, ritocchini
Non tutti lo sanno, forse, ma la giovane influencer soffre di una malattia della pelle, ovvero la vitiligine. Si tratta di un disturbo che va a colpire le cellule che creano i pigmenti, dai quali si crea il colore naturale della pelle. Pare che la creator digitale abbia effettuato qualche piccolo ritocchino sul suo corpo, in particolare sul viso. Infatti, molti si chiedono come fosse prima. Su TikTok, ad esempio, è stato condiviso un video che parla proprio di questo. Lei stessa, nel 2025, ha deciso di tornare a godersi la sua bellezza naturale, dicendo addio al filler alle labbra e alle extension alle ciglia. Un ritorno alle origini, che ha portato tantissimi commenti positivi da parte dei suoi follower, che l’apprezzano molto di più al naturale. Qui il video condiviso proprio da lei su Instagram, mostrandosi dopo cinque anni in modo più naturale.
