Tra i concorrenti del Grande Fratello 19 c’è anche Benedetta. La bellissima ragazza con i capelli castani a caschetto è pronta a regalare emozioni al pubblico di Canale 5, dentro la Casa più spiata d’Italia. Condotta da Simona Ventura, questa edizione segna la celebrazione dei 25 anni di attività per il noto reality show Mediaset e Bendetta è una dei gieffini che è al centro delle varie dinamiche. Cosa sappiamo di lei? Abbiamo alcune informazioni che la riguardano e che incuriosiscono molto i fan del programma. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su questa giovanissima concorrente.
Grande Fratello, chi è Benedetta Stocchi: età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Chi è Grazia del Grande Fratello 19: età, cognome, lavoro, origini, famiglia, Instagram, fidanzato
Benedetta Stocchi, questo è il nome completo della giovanissima concorrente della 19esima edizione del reality show condotta da Simona Ventura. La ragazza varca la porta rossa della Casa più spiata d’Italia durante la prima puntata, in onda nel prime time di lunedì 29 settembre 2025. Di lei sappiamo che è nata il 14 dicembre 2001. Dunque, nel 2025 ha compiuto 24 anni. La gieffina, originaria di Genzano, vive a Roma. Qual è il suo lavoro? Attualmente, lavora con la sua famiglia in una norcineria in zona Castelli Romani, a Nemi. In passato, è stata una reginetta, come riporta Davide Maggio. Infatti, nel 2017 ha vinto il titolo di Miss Nemi.
Il suo profilo Instagram è stocchi_benedetta. Attualmente, ha oltre 2mila follower. Non resta che attendere per scoprire quali sorprese ha intenzione di regalarci durante questa edizione, che vede in gioco concorrenti comuni e della porta accanto, come ha promesso Super Simo. Infatti, non ci sono volti Vip o conosciutissimi nel mondo della televisione. C’è da dire che qualcuno, come Matteo Azzoli, è già apparso sul piccolo schermo, precisamente nello studio de L’Isola dei Famosi. Dunque, questo dettaglio ha amareggiato un po’ il pubblico. Per quanto riguarda la Stocchi, invece, possiamo dire che è davvero una concorrente comune e non conosciuta.