Chi è Destiny Udogie: età, origini, squadra, fidanzata, Instagram, skills
Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2024 12:03 pm by Redazione
Destiny Iyenoma Udogie è un calciatore che gioca per la Nazionale Italiana. Il suo esordio nella squadra azzurra è avvenuto il 14 ottobre 2023, quando l’ex CT Luciano Spalletti l’ha convocato per le partite di qualificazione all’Europeo 2024 contro Malta e Inghilterra. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo giovane calciatore tra età, famiglia, origini, fidanzata, la squadra per cui gioca e Instagram.
Destiny Udogie, chi è il calciatore: anni, squadra, origini, famiglia
- Leggi anche: Chi è Francisco Conceição: età, origini, padre, fidanzata, skills
- Leggi anche: Chi è Samuel Mbangula: età, origini, fidanzata, Instagram, skills
Il calciatore Udogie è nato a Verona il 28 novembre 2002. Dunque, nel 2024 compie 22 anni. Destiny gioca come difensore del Tottenham e della Nazionale Italiana. Nato in Italia, il giocatore è figlio di mamma e papà nigeriani. Cresciuto a Nogara, ha un fratello più grande, Uwa. Il suo profilo Instagram è @udogiethree. Udogie è conosciuto per le sue ottime prestazioni come terzino sinistro. In breve tempo ha conquistato riconoscimenti nel mondo del calcio, soprattutto quando giocava con l’Udinese Calcio in Serie A.
Il calciatore ha iniziato a giocare in giovane età e ha frequentato varie accademie giovanili prima di diventare un professionista.
Destiny Udogie vita privata: chi è la fidanzata?
Udogie sta mantenendo privata la sua vita sentimentale. Il calciatore preferisce far parlare di sé per la sua carriera calcistica. Non solo, sui suoi profili social finora non ha mai condiviso qualche post che riguarda una sua eventuale dolce metà. Il difensore azzurro non ha ancora confermato pubblicamente i dettagli della sua relazioni, ma alcune fonti – secondo TechSophy – rivelano che avrebbe una love story in corso.
Destiny Udogie: in quali squadre ha giocato?
Attualmente Udogie gioca come difensore del Tottenham. Nella stagione 2020-2021 ha giocato per il Verona e dal 2021 al 2023 per l’Udinese.