Tra i volti di Forum c’è da anni Giulia Campesi. La giovane, dai capelli lunghi castani, è un personaggio fisso del programma condotto da Barbara Palombelli, in onda ogni mattina su Canale 5. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere sulla sua vita.
Giulia Campesi: quanti anni ha, di dov’è, com’è arrivata in TV
Nata a Cagliari il 29 settembre 1996, nel segno della Bilancia, nel 2026 compie 30 anni. Si fa chiamare Giulietta e lavora anche come influencer. Da qualche anno, la vediamo tra i volti fissi di Forum, precisamente come assistente della conduttrice. In particolare, è un’esperta del mondo giovanile e ha il compito di raccogliere le opinioni degli altri sui casi presentati nel corso della puntata. Oltre a essere un’influencer, è anche una modella, che in passato ha trionfato nel concorso Top Model of the World Italy, a soli 17 anni. Ha maturato la passione per la moda sin da bambina, quando sognava di diventare una modella. Dal 2019 è un volto fisso del programma della tarda mattinata di Canale 5.
Giulia Campesi vita privata: figlio, marito/fidanzato, Instagram
Su Instagram è registrata con il profilo @giuliettacampesi, seguito da quasi 64mila follower. Come è possibile notare dal suo seguito, ha tantissime persone che la rendono un volto del web oltre che di Mediaset. Sul social network condivide molti momenti di vita quotidiana, a parte gli scatti che la ritraggono negli studi di Forum. Ma i post più belli ed emozionanti sono quelli con il figlio, il piccolo Tommaso. Non solo, condivide spesso i momenti condivisi con i genitori Sabrina e Nicola, in particolare la madre. Ma chi è il suo compagno e padre di suo figlio? Matteo Piscitelli, con il quale ha spesso condiviso fa foto e video che li ritraggono felici e innamorati. Non si sa se la relazione sia ancora in piedi, in quanto di recente Giulia non ha pubblicato post social con lui.
