Come finisce Chi ha ucciso mio marito? Spiegazione finale

come finisce chi ha ucciso mio marito?Lifetime

Chi ha ucciso mio marito? è un film del 2016 diretto da David Winning, che va in onda su Top Crime il 17 maggio 2025 alle ore 07.20 e alle ore 17.10. La trama segue la storia di Sophie, la quale vuole scoprire cos’è davvero accaduto al marito poliziotto, che è morto. La donna decide di indagare e studia l’ultimo caso a cui l’uomo stava lavorando, per scoprire la verità.

Chi ha ucciso mio marito su Top Crime: riassunto trama completa

La trama del film Chi ha ucciso mio marito inizia con Sophie che chiama suo marito per ricordargli di acquistare la torta per il compleanno della figlia. L’uomo, Doug, prende la torta, ma ecco che una persona con un cappuccio gli spara e lo uccide, durante una rapina. Dopo la morte di suo marito, che lavorava come poliziotto, Sophie soffre molto e si prende cura della figlia, Chloe. Anche lei è una poliziotta e inizia a indagare sulla morte misteriosa del marito. Mentre sua figlia continua ad avere problemi con l’asma, Ryan muore nella sua auto che viene fatta esplodere dalla stessa persona che ha ucciso Doug.

Sophie si prende cura di Chloe, che è la sua figliastra, e piangono insieme per la morte di Doug. Le due incontrano Noah al parco, il quale ha anche lui un inalatore. Chloe cerca di far avvicinare Sophie e l’uomo. Intanto, per tutto questo tempo, zio Sam lavora con Sophie e si ritrova nei guai quando va a cercare delle prove da sole. Infatti, scopre un trasferimento di denaro. Noah spara a Sam e così capiamo che c’è lui dietro ciò che sta accadendo. Ha ucciso Doug, che l’aveva scoperto. Ma Sophie riesce a scoprire la verità?

Chi ha ucciso mio marito? come finisce: spiegazione del finale

Verso il finale di Chi ha ucciso mio marito, Chloe viene rapita in ospedale da Noah, il quale è ormai riuscito a guadagnarsi la sua fiducia. Tramite l’iPad, Sophie riesce a rintracciarla e raggiungerla. La bambina finge un attacco di asma e dà la possibilità alla donna di sopraffare Noah e prendergli la pistola. Dopo di che, scopre che la fidanzata di Ryan stava estorcendo denaro e aveva una relazione con Noah. A questo punto, Sophie spara a Noah e viene poi salvata da un detective sotto copertura, che la stava tenendo d’occhio. Il film finisce con Chloe che festeggia il suo compleanno e Sophie prepara la torta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax