Donna scopre tradimento: folle piano di vendetta finisce in tragedia
Ultimo aggiornamento 8 Ottobre 2024 7:53 pm by Redazione
Se ne sentono di ogni, in giro per il mondo. Questa volta arriva la notizia che inizia e finisce con delle tragedia. Tutto parte da un uomo che è stato ingannato dalla fidanzata, per mettere in atto un piano di vendetta sconvolgente. Nel tempo, questo caso ha raggiunto un certo peso mediatico negli Stati Uniti, in particolare nella contea di Jefferson. Protagonisti della strana vicenda sono Ermalinda Palomo e il fidanzato Nathaniel Huey Jr. Vediamo insieme i dettagli di questa storia e cosa è successo.
Ermalinda Palomo: come ha ingannato il fidanzao Nathaniel Huey Jr.
- Leggi anche: Il miracolo di Sharon storia vera: com’è morta Michelle, Sharon oggi
- Leggi anche: Jailbreak: Amore in fuga, Vicky e Casey White storia vera. Dov’è lui oggi
Secondo quanto riporta Toofab, Ermalinda Palomo pare abbia scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione segreta con un’altra donna. A questo punto, avrebbe fatto di tutto pur di convincerlo a commettere degli omicidi. Chi avrebbe dovuto uccidere? L’amante e la sua famiglia! Il 17 settembre 2023 sono stati uccisi Zoraida Bartolomei, suo marito Alberto Rolon e i loro figli Adriel e Diego. Il caso aveva sconcertato la polizia di Romeoville, nell’Illinois. In questi giorni, gli agenti hanno scoperto un movente sconvolgente e un presunto complotto, tra minacce e criminalità.
Pare che l’intera famiglia Rolon sia stata uccisa tramite uno scioccante piano di vendetta di Ermalinda, in quanto Zoraida pare avesse una relazione con il suo fidanzato Nathaniel. La polizia ora crede che sia stata lei a organizzare un complotto che ha causato la tragedia. Usando vari account falsi sui social, la donna avrebbe convinto il fidanzato di essere stato coinvolto in una falsa organizzazione criminale, come riportato dall’affiliata della NBC di Chicago WMAQ. Ermalinda avrebbe fatto credere a Nathaniel che fosse sorvegliato dall’organizzazione criminale. Quest’ultimo non sapeva che dietro lo scherma ci stava la sua fidanzata.
Il piano di vendetta della donna tradita dal fidanzato: finale tragico
Esce fuori che due giorni prima degli omicidi, quei falsi contatti social, avrebbero convinto Nathaniel che Zoraida era una talpa, chiedendogli di uccidere lei e la sua famiglia. Prima della tragedia, Huey Jr. si sarebbe preso una pausa dal lavoro, facendo delle ricerche sulle telecamere della zona. I falsi contatti social avrebbero, intanto, chiesto a Nathaniel di far apparire il tutto come un furto finito male. Mentre Ermalinda pare attendesse in auto fuori dalla casa, l’uomo avrebbe commesso questi quattro omicidi. Nei giorni successivi, è stato intervistato da alcuni giornalisti, ai quali ha ammesso la sua relazione con Zoraida, ma negato qualsiasi suo coinvolgimento nella tragedia.
Intanto, Ermalinda l’avrebbe difeso. Alla fine, la svolta è arrivata quando la coppia è fuggita. I familiari di lei hanno denunciato la scomparsa e appariva il tutto come un rapimento. La coppia è stata poi trovata in un Walmart a Catoosa, in Oklahoma, ma sono riusciti a fuggire, secondo WMAQ. Palomo non appariva trattenuta contro la sua volontà, anzi. Dunque, è arrivata la certezza che non si trattava di un rapimento. Quando l’auto si è fermata, è scoppiato un incendio vicino all’abitacolo del conducente. Non solo, Nathaniel ha sparato a Ermalinda, uccidendola. Dopo di che, ha tentato di uccidersi sparandosi sotto il mento. Non riuscendo nell’obiettivo, si è sparato alla testa. Alla fine, anche Ermalinda a Nathaniel sono morti.
Immagine in evidenza: Foto di Gerd Altmann da Pixabay