Le anticipazioni della seconda puntata di Doppio gioco parlano dell’avvicinamento tra Daria Giraldi ed Ettore Napoli, il Maggiore della Guardia di Finanza. Interpretato rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Simone Liberati, i due si incontrano quando lei viene arrestata. Abile nel gioco d’azzardo, si ritrova coinvolta nelle indagini dei Servizi segreti, che le propongono di lavorare per loro come infiltrata. In particolare, è il superiore di Ettore a volerla nel gruppo, avendo valutato che è in grado di anticipare le mosse degli altri e di agganciare il pericoloso criminale Gemini. Ma la vera identità di quest’ultimo ostacola il lavoro di Daria.
Doppio gioco anticipazioni seconda puntata: Ettore sempre più vicini a Daria
Nella seconda puntata di Doppio gioco, che andrà in onda martedì 3 giugno 2025, vedremo Daria sempre più coinvolta nelle indagini su Gemini. Ettore Napoli ha appena scoperto che la giocatrice conosce il misterioso criminale, il cui nome è Rolando Infantino, interpretato da Max Tortora. La giovane, però, non gli ha rivelato che in realtà Gemini è suo padre. Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che Daria continuerà a svolgere questa operazione sotto copertura per indagare su Gemini e non avrà intenzione di arrendersi. Questo perché la Giraldi vorrà scoprire la verità sul padre, soprattutto dopo aver giocato, per qualche minuto, con lui all’hotel The Rome.
Daria prenderà il posto di Gemini durante una nuova partita, questa volta contro Monti. Riuscirà, in questo modo, a scoprire ulteriori dettagli sul criminale, che aiuteranno le indagini. Ettore, però, sarà molto preoccupato per lei. Infatti, vedremo il Maggiore della Guardia di Finanza iniziare a legarsi alla Giraldi, al punto che temerà che stia rischiando la sua vita per le indagini. Pertanto, Napoli deciderà di controllarla in ogni movimento. In questo modo, Daria ed Ettore saranno sempre più vicini e il loro rapporto si farà intenso. Sembra proprio che tra i due nascerà una bella storia d’amore. Arriverà il momento anche per Davide di incontrare Gemini, ma casualmente. L’avvocato, preoccupato per la sorella, le chiederà spiegazioni sul ruolo che il criminale ha nella sua vita. Daria, però, sarà di fronte a un bivio, in quanto non saprà se rivelare la verità sul padre.