21 Novembre 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, Emir: così sua madre aiuta Nihan

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 12:03 pm by Redazione

La mamma di Emir in Endless Love si sveglia dal dopo più di 20 anni. Ebbene, Müjgan – questo il suo nome – capisce subito che suo figlio non ha buone intenzioni quando si tratta di Nihan e Deniz. Per questo, nelle prossime puntate italiane, la donna decide di aiutare la dolce Sezin, spiazzando. Intanto, il suo risveglio fa gioire i suoi figli Emir e Asu. Invece, Galip non è poi così felice di vedere sua moglie con gli occhi aperti. Il motivo? Teme che possa rivelare tutti i problemi che ha causato in passato e il suo tentato omicidio. Infatti, va precisato, Galip ha tentato di uccidere Müjgan, la quale è poi finita in coma. Ma vediamo come quest’ultima aiuta Nihan.

Endless Love spoiler: Nihan fa delle rivelazioni importanti a Müjgan

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Galip tenta di far del male a sua moglie, ma non riesce nel suo intento. Infatti, Emir non si fida del padre e decide di assumere un’infermiera, presente a ogni ora al capezzale di Müjgan. Intanto, l’uomo trascorre molto tempo insieme alla madre ritrovata, confessandole che dovrebbe stare attenta a Kemal, in quanto sa di essere il vero padre di Deniz. Ma ecco che proprio questa confessione a cuore aperto porta la donna a prendere una decisione inaspettata.

Ciò accade poco dopo che Kemal ha avuto la conferma definitiva che Deniz è sua figlia. Col tempo, Nihan inizia a sospettare che Emir abbia scoperto che il suo amato conosce la verità. Proprio in questa fase della trama, la Sezin decide di confidarsi con Müjgan, alla quale confessa di non essere innamorata di Emir. Inoltre, Nihan le rivela che suo figlio in realtà è una persona spietata e subdola, proprio come Galip è stato con lei.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa rivela la mamma di Emir a Nihan

La mamma di Emir resta colpita dalle parole di Nihan e riesce a comprenderla benissimo. Per questo, usa le poche forze che ha per rivelare, tramite alcune parole, di essere a conoscenza del fatto che Emir sa che Kemal ha scoperto di essere il padre di Deniz. In questo modo, Müjgan avverte Nihan che dovrebbe stare attenta. A questo punto, la Sezin ha la conferma dei suoi sospetti e avvisa subito Kemal, convinta che Emir stia organizzando la sua vendetta.

La situazione diventa sempre più chiara per Nihan, quando trova la telecamera che Emir ha nascosto nel peluche che le ha regalato. La Sezin scopre che il cattivone della serie TV turca sta preparando un piano per portare Deniz all’estero. Chiaramente, Kemal è pronto a tutto pur di proteggere sua figlia. Dunque, i nostri protagonisti sono al centro di nuovi colpi di scena nelle prossime puntate italiane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax