Endless Love anticipazioni: il segreto nel peluche di Emir per Nihan
Secondo le anticipazioni di Endless Love, il peluche che Emir regala a Nihan nasconde qualcosa di importante. Ovviamente quello del cattivo imprenditore non poteva essere un regalo innocuo. Come sempre, fa di tutto per separare Nihan e Kemal, i quali continuano ad amarsi. Questa fase della trama prende inizio quando Soydere ha la conferma, tramite il test del DNA, che Deniz è sua figlia. Ebbene la notizia fa felice Kemal, che ha così la certezza di essere diventato padre, ma allo stesso tempo lo fa andare su tutte le furie. Infatti, ha un acceso scontro con Nihan, la quale finisce per avere un brutto incidente.
Anticipazioni Endless Love: Nihan ha un incidente, la promessa di Kemal
- Leggi anche: Endless Love, Zehra alleata di Emir: Zehir lo scopre, la morte del figlio
- Leggi anche: Endless Love: Zeynep sposa Hakan alla fine? Le anticipazioni
Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, come già indicato, Kemal scopre di essere il padre di Deniz. Soydere perde le staffe con Nihan, la quale gli ha nascosto per tutto questo tempo la verità. Quando la sua amata gli consegna il diario segreto in cui ha scritto per lui com’è stata finora la vita della loro bambina, Kemal inizia a pensare che la migliore opzione sia quella di fuggire insieme dalle grinfie di Emir. Nihan, però, è ancora intenzionato a scoprire chi ha ucciso Ozan e, soprattutto, teme che il subdolo imprenditore possa fare del male ad altre persone per vendicarsi. Kemal non prende bene questa sua reazione.
Infatti, Soydere porta via con é Deniz. A questo punto, Nihan inizia a seguirlo con la sua auto, inconsapevole che è stata manomessa su richiesta di Asu. Alla fine, ecco che la protagonista di Endless Love, secondo le anticipazioni, ha un incidente. Fortunatamente riesce a salvarsi, grazie al sangue che Zeynep le dona. Al suo risveglio, Nihan fatica a perdonare Kemal per quanto accaduto. Per avere il suo perdono, Soydere le promette che non insospettirà Emir, fingendo di non sapere che Deniz è sua figlia. I due innamorati non sanno, però, che il cattivo imprenditore è sempre un passo avanti.
Endless Love puntate italiane: il peluche regalato da Emir a Nihan
Nelle prossime puntate italiane, si scopre che Emir ha nascosto una videocamera dentro il peluche che ha regalato a Nihan dopo l’incidente. Attraverso questo pupazzo, ha modo di ascoltare le conversazioni della donna. Scopre così che Kemal sa di essere il padre di Deniz. Ma ecco che Emir decide di far finta di niente, cercando un modo per vendicarsi. La decisione di inserire la videocamera nel peluche è arrivata quando ha scoperto il diario segreto su Deniz, avendo la certezza che Nihan avrebbe rivelato la verità a Kemal il giorno del primo compleanno della bambina.