17 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, perché e come Kemal fa arrestare Emir e Ozan

Emir e Ozan nelle prossime puntate di Endless Love vengono arrestati. I due finiscono in manette per volere di Kemal, che trova il modo per raggiungere il suo obiettivo. L’arresto avviene durante l’evento benefico organizzato da Nihan e Leyla. Ma perché e come l’ingegnere riesce a far arrestare il suo nemico e il fratello della sua dolce metà? Le anticipazioni segnalano che tutto prende inizio quando Asu chiede a Tufan – suo alleato segreto – di consegnare la chiavetta Usb che contiene le immagini dell’occultamento del corpo di Linda a Kemal. Quest’ultimo ha così tra le mani la prova che inchioda i due cognati, per ciò che è accaduto cinque anni e mezzo prima.

Endless Love anticipazioni: Kemal fa arrestare Emir e Ozan

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Kemal è ormai stufo delle modalità con cui agisce Emir per tenere vicino a sé la povera Nihan. Così, quando ottiene la chiavetta Usb con il filmato che ritrae Emir e Ozan mentre si sbarazzano del cadavere di Linda, decide di consegnarla al commissario di polizia. A questo punto, gli agenti agiscono e arrestano i due cognati durante la festa benefica organizzata da Nihan e Leyla. Quando accade infastidisce non poco la dolce metà di Kemal, la quale non riesce a capire il motivo per cui abbia deciso di far arrestare anche suo fratello Ozan, che finora lei ha protetto a caro prezzo.

Proprio poco prima del suo arresto, Emir scopre intanto che Asu è la sua sorella segreta. Ed è proprio mentre sta puntando una pistola contro di lei che la polizia arriva per arrestarlo per l’omicidio di Linda. Nella sua cella, Emir inizia a pensare a come potersi vendicare della sorella. Nel frattempo, Kemal non conosce questa verità e continua il suo piano per incastrare una volta per tutte Emir. Con l’aiuto di Salih, pubblica sul web il video che ritrae il suo nemico mentre occulta il cadavere di Linda. Chiaramente le immagini generano un grande impatto negativo in tutta la famiglia di Nihan.

Endless Love news: Emir e Ozan escono di prigione, Nihan furiosa con Kemal

Kemal non ha calcolato che Emir è una persona potente e che ha tante conoscenze. Infatti, quest’ultimo riesce a ottenere sia per lui che per Ozan la libertà, fino a quando saranno in corso le indagini. I due cognati hanno solo l’obbligo di non lasciare il Paese. Intanto, Nihan e Kemal hanno uno scontro molto acceso. La ragazza giura che non potrà mai perdonarlo per aver fatto arrestare Ozan, il quale ha un malore in carcere e finisce in ospedale.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x