17 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love trame: ecco chi uccide l’autista Nazif e perché

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che si apre un mistero su chi uccide Nazif. Si tratta dell’autista di Hakki, a cui Tufan ha chiesto di manomettere la macchina di Emir. Il suo piano era quello di fare avere un incidente all’imprenditore, non avendo calcolato però che in auto sarebbe stata presente anche Nihan. Entrambi sono riusciti a salvarsi e, da questo punto, sia Emir che Kemal stanno indagando su chi ha cercato di mettere fine alle loro vite. Il primo crede che a manomettere la sua auto sia stato il suo fratello segreto e si mette sulle sue tracce, non sapendo che in realtà ha una sorella.

Endless Love anticipazioni: Nazif viene ucciso, da chi?

Ancora ignaro che sia Asu la sua sorella segreta, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir continua a cercare il presunto misterioso fratello. In breve tempo, Kemal e Zehir riescono a individuare l’identità dell’uomo che ha manomesso l’auto del cattivo imprenditore. Sentendosi in pericolo, Nazif decide di parlare con Hakki, a cui rivela il piano in cui Tufan l’ha coinvolto in cambio di denaro. Inaspettatamente, lo zio di Asu si mostra comprensivo e chiede all’autista di seguire le sue istruzioni per salvarsi. Nazif segue gli ordini di Hakki, dando appuntamento a Nihan in un posto isolato della città e, intanto, chiede a Emir di raggiungerlo.

In questo modo, l’autista mette in atto un piano ben studiato di Hakki, non conoscendo lo scopo. Nel frattempo, anche Kemal si presenta sul posto per salvare Nihan, la quale si ritrova presa in ostaggio in una vecchia centrale telefonica. Sia Emir che Kemal sono pronti a intervenire per salvare la donna, quando improvvisamente Nazif viene ucciso tramite alcuni colpi di arma da fuoco. Ma nessuno di coloro che si trovano lì riesce a capire chi sia stato a sparare all’autista. Kemal chiama la polizia e, insieme a Emir e Nihan, viene portato in centrale.

Endless Love, è Tufan a sparare a Nazif: il piano

tufan ed emir in endless love
Canale 5

A uccidere Nazif è Tufan con un fucile! Quest’ultimo viene chiamato da Hakki, il quale crede di essere stato tradito da lui e il suo autista. Per questo, chiede a Tufan di farsi perdonare uccidendo Nazif, il quale potrebbe rivelare a Nihan, Emir e Kemal chi è davvero Asu. In seguito, Emir ha sempre più sospetti sul suo braccio destro, al punto che chiede a Tarik di seguirlo. Invece, Tufan scopre, tramite un’intercettazione telefonica, che il suo capo sta per individuare Hakki e informa quest’ultimo. Non solo, una donna avverte lo zio di Asu che Kemal e Zehir le hanno chiesto informazioni sui dei pagamenti che il fratello di Nazif ha ricevuto.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x