Folle ossessione (2021) come finisce: spiegazione finale

Come finisce Folle ossessioneLifetime

Folle ossessione è un film del 2021 diretto da Jessica Janos, che va in onda il 30 agosto 2025 su Rai 2 alle ore 21.20. La trama segue la storia di Ava, un’affascinante decoratrice di interni che si invaghisce di un suo cliente. Presto sviluppa un’ossessione nei confronti dell’uomo, tanto da voler eliminare la sua famiglia per vivere insieme nella casa da sogno che ha realizzato.

Folle ossessione su Rai 2: riassunto trama completa

La trama inizia con una donna che urla. Si chiama Ava e parla con un’inquietante bambola rotta, mentre conosciamo anche la sua vicina, Betty. Si inserisce nella trama Jim, il quale assume la protagonista come designer di interni per decorare casa sua prima del ritorno della moglie Miranda e della figlia Chelsea dall’Europa. Per portare avanti il suo lavoro, Ava assume degli appaltatori, tra cui Zach. Jim è entusiasta per i risultati ottenuti, con la sua famiglia. Ma ecco che Ava inizia ad avere delle allucinazioni e a sentire delle voci nella sua testa. A questo punto, assistiamo ad alcuni flashback legati alla sua difficile infanzia.

Mentre la famiglia di Jim è fuori per cena, Ava inserisce nella casa delle telecamera. Poi mette in atto altri folli gesti, colpendo ad esempio Darleen, la collega di Miranda. Così quest’ultima è costretta a tornare a lavoro. Intanto, Ava uccide Ethan/Derek, il quale viene usato per questi suoi loschi piani. Mentre esce fuori che Miranda ha tradito Jim, quest’ultimo decide di uscire con Ava e scatta un bacio. Quando Miranda inizia ad avere dei sospetti sulla donna, decide di affrontarla. Ma ecco che Ava colpisce Miranda in testa con una pietra, facendola finisce in ospedale. Proprio qui, Ava cerca di ucciderla e Jim la becca!

Come finisce Folle ossessione: spiegazione del finale

I medici cercano di salvare Miranda e Ava si dà alla fuga. Un mese dopo, vediamo che Jim è depresso. Viene avvelenato e si sveglia poi nel seminterrato, dove vede che anche sua figlia è stata legata e imprigionata, ma non si trovano nello stesso luogo. Jim riesce a liberarsi e corre a salvare Chelsea. L’uomo mette fuori combattimento Ava, usando un candelabro. Padre e figlia si salvano e anche Miranda sta bene, tanto che in ospedale si riprende nel finale di Folle ossessione. Nelle ultime scene, scopriamo che Ava si trova in un istituto psichiatrico e l’unica persona che va a trovarla è Betty con la bambola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax