Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, il rapporto tra Alihan e Zeynep si fa sempre più importante. Ed ecco che scoppia la passiona tra i due, mentre Ender inizia a tramare contro la ragazza, in cerca di vendetta contro sua sorella Yildiz. Ciò accade quando Zeynep cerca di mettere le distanze dal suo capo, il quale continua a ricevere pressioni da Lal, con cui ha avuto una frequentazione poco seria. Alihan non si ferma e fa di tutto pur di conquistare la sua giovane segretaria, portandola anche sul suo aereo privato per trascorrere insieme qualche ora fuori città. Ebbene proprio in questa circostanza la passione si accende.
Forbidden Fruit: scoppia la passione tra Zeynep e Alihan
La storia di Zeynep e Alihan continuerà a tenere il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo per un po’ di tempo. Lui è intenzionato a conquistare la giovane, alla quale spesso mostra il suo lato più nascosto, quello dolce e amorevole. Un giorno decide di portarla fuori città, usando il suo aereo privato. A causa del maltempo, però, non riescono a fare ritorno a casa e così devono trascorrere la notte insieme. Ed è a questo punto che Alihan e Zeynep fanno l’amore. L’uomo dimostra di provare dei sentimenti davvero importante per la sorella di Yildiz, la quale finalmente decide di lasciarsi andare senza farsi troppo pensieri. Il giorno dopo, i due si risvegliano nello stesso letto e non mancano i gesti di affetto.
Nel frattempo, però, le anticipazioni turche di Forbidden Fruit segnalano che Ender decide di inserirsi in questa trama, sempre più intenzionata a vendicarsi di Yildiz. La donna scopre che quest’ultima ha una sorella, ovvero Zeynep, che lavora per Alihan. Ender si convince del fatto che le due ragazze siano pronte a tutto pur di avere al loro fianco un uomo potente e ricco. Infatti, è certa che Zeynep abbia sedotto Alihan con lo scopo di sfruttarlo per le sue ricchezze. A questo punto, Ender cerca di fare il lavaggio del cervello all’imprenditore, con l’intenzione di convincerlo che la sua segretaria è solo una ragazza in cerca di denaro come sua sorella Yildiz. Alihan non cede e non crede alle parole dell’ormai ex moglie di Halit, che ovviamente non si ferma qui.