Le anticipazioni di Forbidden Fruit segnalano che le questioni del passato di Alihan alimentano le dinamiche del presente. In particolare, quanto è accaduto durante la sua infanzia ha segnato profondamente l’imprenditore, che ora si ritrova a lottare contro sé stesso. Infatti, sebbene si stia innamorando di Zeynep, decide di prendere le distanze da lei. Ed è in questa fase della trama della serie TV turca che capiremo che c’è un mistero legato al passato della famiglia di Alihan. Lui stesso decide di svelare la verità, anche se ne parla solo con una persona. Grazie a questa confessione, il pubblico di Canale 5 riuscirà a unire i tasselli.
Forbidden Fruit anticipazioni: cos’è successo ai genitori di Alihan
Nelle prossime puntate, vedremo Alihan che decide di lasciare Zeynep. Una bella batosta per la sorella di Yildiz, che si sta legando in modo importante al ricco uomo d’affari. La svolta non piacerà ai telespettatori, che fanno il tifo per questa storia d’amore. Infatti, l’imprenditore prende le distanze dalla ragazza, interrompendo la loro relazione. Ma non finisce qui tra Zeynep e Alihan. Le anticipazioni turche segnalano che l’imprenditore non si fa da parte nella vita della sua amata e che si ritrova a provare una forte gelosia nei suoi confronti, sebbene voglia restarle lontano. In questa circostanza, il pubblico vedrà Zeynep a letto con un altro, ma non è come sembra.
Nel corso di questi episodi, scopriremo che il motivo per cui Alihan decide di chiudere la loro love story riguarda il suo passato familiare. A rivelare tutto ci pensa lui stesso, durante una conversazione a cuore aperto con Hakan. Finora, l’uomo d’affari ha sempre voluto evitare di parlare della sua famiglia con Zeynep, interrompendo ogni discorso legato ai genitori. Al suo amico, invece, si ritrova a raccontare ogni cosa. Questo perché Hakan è sorpreso di vedere Alihan prendere le distanze dalla donna che ama. Ebbene l’imprenditore confessa di non volersi legare a Zeynep, per evitare di soffrire come il padre. Da bambino era convinto che la relazione dei suoi genitori fosse perfetta e basata sulla fedeltà e sull’amore.
Queste sue convinzioni sono andate distrutte quando proprio Alihan ha beccato sua mamma a letto con un altro uomo. Il padre ha sofferto molto per il tradimento e questo non è passato inosservato agli occhi dell’imprenditore, che si è convinto del fatto che non potrebbe mai avere una relazione duratura. Entrambi i suoi genitori non ci sono più e ora Alihan porta con sé delle ferite che solo Zeynep può curare.