In Forbidden Fruit Erim si ritrova a lottare tra la vita e la morte. Questo accade per colpa di Mustafa, il quale ormai messo alle strette dallo strozzino cerca di trovare una soluzione per salvarsi la pelle. Nel frattempo, Ender si allea con lui, sempre pronta a cercare di rovinare le vite a Yildiz e Zeynep. Questa fase della trama prende, appunto, inizio quando la dark lady decide di rivelare alla sua ex assistente che Mustafa in realtà non è il padre biologico di sua sorella. Invece, a dire questa sconvolgente verità a Zeynep è lo stesso Mustafa, che poi spara per errore a Erim!
Anticipazioni Forbidden Fruit: Erim viene salvato da Kaya
Zeynep scopre che Mustafa non è il suo padre biologico. Non solo, l’uomo le rivela di aver ucciso il suo vero papà e di essere finito per questo motivo in carcere. Yildiz, a questo punto, tenta di chiudere i rapporti con il padre, vista la crudeltà ormai dimostrata. Ma ecco che Mustafa non ha alcuna intenzione di allontanarsi da lei e dalla sua lussuosa vita. Pertanto, si presenta da Halit, chiedendogli un prestito, visto che uno strozzino lo sta minacciando. L’imprenditore si rifiuta, questa volta, di concedergli ancora del denaro, non pensando che possa accadere qualcosa di tragico. A questo punto, però, Mustafa si presenta inaspettatamente nella villa Argun, con una pistola.
Ebbene il padre di Yildiz fa partire un colpo e per errore colpisce Erim, precisamente dove si trova la milza. Il ragazzino viene trasportato d’urgenza in ospedale, per effettuare una operazione. Qui i medici informano i suoi cari che necessita di una trasfusione di sangue. Sebbene abbia appena avuto conferma di non essere suo padre biologico, Kaya si mette a disposizione per aiutarlo, in quanto risulta compatibile. In questo modo, l’uomo vuole dimostrare a Ender che può avere fiducia in lui. Così Erim sopravvive e non muore, con Kaya che gli salva la vita.
Cosa succede a Mustafa? Viene arrestato o muore?
Vedremo comunque il figlio di Ender e Halit ricoverato in terapia intensiva e poi nel reparto dell’ospedale. Inoltre, quanto accade genera inevitabilmente dei problemi di coppia tra Yildiz e Halit. Quest’ultimo ascolta le lamentele di Zehra, Lila ed Ender, le quali fanno notare che Erim ha rischiato di morire per colpa di una persona che è legata alla giovane Yilmaz. Queste dovrebbero essere le ultime scene in cui vediamo Mustafa. Infatti, l’uomo finisce di nuovo in prigione e non torna più in scena nella trama della serie TV turca in onda su Canale 5.
