Chi è davvero Asuman, la mamma di Yildiz e Zeynep in Forbidden Fruit? Il pubblico di Canale 5 fa la sua conoscenza nel corso delle puntate in onda a settembre 2025, mentre nelle vite delle sue figlie c’è molta tensione e situazioni complicate. Ebbene Asuman entra in scena per dare sostegno a Yildiz, la quale è attualmente incinta di Halit. La ragazza, inizialmente, aveva progettato di mettere con le spalle al muro il marito fingendo una gravidanza. Ma ecco che poi, alla fine, la protagonista è davvero rimasta incinta del ricco uomo d’affari. Sua madre è venuta a conoscenza della lieta notizia e ha deciso di arrivare sul posto. Ma chi è davvero e cosa vuole? Ecco cosa combina Asuman.
Chi è davvero la mamma di Yildiz e Zeynep in Forbidden Fruit
Le anticipazioni turche segnalano che Asuman compie vari gesti che la mettono nei guai. La mamma delle sorelle Yilmaz entra in scena quando scopre che una delle sue figlie è incinta. Approfitta della situazione per introdursi nelle loro nuove vite, che in realtà sono ricche di tensioni e momenti complicati. La donna dice di voler dare sostegno a Yildiz durante la sua gravidanza. Ma è davvero così? Sicuramente tiene molto alle sue due figlie, ma anche al denaro. Infatti, Asuman – originaria di Bursa – ha le stesse ambizioni di Yildiz e, come lei, è molto attaccata ai soldi. Insomma, non ha nulla a che fare con la dolcezza e l’umiltà di Zeynep.
Da ora in poi, fino al finale di Forbidden Fruit, vedremo la mamma delle due protagoniste al centro della trama. Il suo scopo è sempre quello di vedere Yildiz sposata con una persona ricca e la sprona a continuare ad avere la vita agiata che ha sempre sognato. Sebbene ami molto sua figlia, però, le causa spesso molti problemi nel corso dei prossimi episodi. Addirittura viene arrestata dopo aver accoltellato Mustafa, anche se poi alla fine non finisce in prigione. La vedremo, inoltre, indebitarsi – molto più avanti – con il gioco d’azzardo e mettersi in guai seri. Nel finale della serie TV, Asuman raggiunge finalmente i suoi scopi e sposa un uomo ricco, che si chiama Mehmet Ali, il quale è un parente dello zio di Sedai. Dunque, le anticipazioni ci dicono che la madre di Yildiz ci trasporterà in vari colpi di scena!