Forbidden Fruit, chi è Kemal: muore? Segreto e svolta con Yildiz

Chi è Kemal di Forbidden Fruit

Kemal nella trama di Forbidden Fruit entra in modo abbastanza decisivo. A volerlo al centro dell’attenzione è Ender, la quale decide di allearsi con lui per allontanare Halit e Yildiz. Infatti, il nuovo arrivato è l’ex marito della sorella di Zeynep. Ender lo assume come autista della Argun Holding, in modo da permettergli di entrare nella casa di Halit senza insospettire nessuno. Ma vediamo insieme chi è davvero Kemal, cosa nasconde e cosa dicono le anticipazioni turche sul suo destino.

Chi è Kemal in Forbidden Fruit: le anticipazioni turche sull’ex marito di Yildiz

Ender continua a mettere in atto i suoi piani contro Yildiz in Forbidden Fruit e fa entrare in scena il suo ex marito, Atakan Kemal Karaca. La giovane protagonista resta sconvolta quando si ritrova di fronte all’uomo, che ormai aveva dimenticato. I due si sono sposati anni fa, ma il loro matrimonio è durato un solo giorno. Ed ecco che ora Kemal è diventato un autista per il figlio di Halit ed Ender. Quest’ultima mette in atto questo piano e Kemal nasconde tutto a Yildiz, cercando di separarla da Halit. Con il tempo, il nuovo arrivato riesce a conquistare terreno e anche la sua ex moglie. Ebbene Yildiz tradisce Halit proprio con Kemal. La giovane dichiara il suo amore all’ex marito. Ma Halit non si fa da parte, mentre lei desidera stare al fianco di Kemal.

Cosa succede a Kemal in Forbidden Fruit

La differenza d’età, nel suo matrimonio, inizia a diventare un fattore troppo importante. Stanca di Halit, Yildiz sembra propensa a fuggire, per poi tornare a casa. Questo suo passo indietro delude Kemal, il quale decide di voler mettere le distanze tra loro, avendo notato che lei non ha le idee chiare sui suoi sentimenti. A questo punto, mentre sua sorella Zeynep continua a vivere la sua relazione tormentata con Alihan, Yildiz dà una svolta alla sua vita e fa le valigie. Lascia un biglietto ad Halit e va via, per recarsi nella casa di Kemal. Ma ecco che quest’ultimo reagisce in modo freddo. Le anticipazioni turche segnalano che Kemal sposa Zehra, la figlia di Halit! Ebbene sì. Non solo, mentre diventa socio di Halit, cerca di farsi strada in questo modo.

Le cose cambiano nel tempo e alla fine si riavvicina a Yildiz. Inoltre, divorzia da Zehra. Ma il suo non è un personaggio che resta fino alla fine al centro della trama. Infatti, nell’episodio 37 lascia definitivamente la serie TV, quando va via dalla Argun Holding, dicendo addio a Yildiz. Kemal non muore, ma esce di scena. La storia di questo personaggio, nella serie TV turca in onda su Canale 5, finisce così.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax