Nuovi segreti escono fuori nelle puntate italiane di Forbidden Fruit. Le anticipazioni turche ci svelano i dettagli legati alla famiglia di Yildiz e Zeynep. Ebbene, come abbiamo compreso da tempo, le due non hanno lo stesso padre. Infatti, il crudele Mustafa è solo il padre biologico di Yildiz. Asuman ha concepito Zeynep con un altro uomo. Questa agghiacciante verità esce fuori in una fase della trama della serie TV turca molto delicata, durante la quale le due sorelle si ritrovano ad affrontare situazioni davvero complicate. Ma vediamo insieme cosa succede e chi è il vero padre di Zeynep.
Chi è e dov’è il papà di Zeynep in Forbidden Fruit: anticipazioni
La trama della serie TV che va in onda su Canale 5 ha appena accolto Mustafa, il quale ormai da tempo minaccia Asuman, la mamma di Yildiz e Zeynep. L’uomo è stato in carcere per più di vent’anni, dopo aver commesso un omicidio, e ora è alla ricerca di soldi. Sin da subito, questa spietata new entry ha fatto presente di essere il padre biologico solo di Yildiz e non si Zeynep. Usando questo segreto, tenta di tenere sotto ricatto Asuman e non solo. Proprio tramite questa sconvolgente verità, che nasconde un altro scioccante dettaglio, Mustafa riesce ad allearsi con Ender.
Yildiz non cede alle sue continua richieste di soldi, fino a quando non decide di dargli un po’ di denaro. Ma ecco che uno strozzino sta minacciando Mustafa, il quale decide di chiedere aiuto a Ender. Ebbene a quest’ultima confessa quanto accaduto nel suo passato. Zeynep è figlia di un altro uomo, ovvero un amante di Asuman. Quest’ultimo, però, non è più in vita, ma è morto. Infatti, a uccidere il vero padre biologico di Zeynep è stato proprio Mustafa. Questo è l’omicidio per cui è finito in carcere per oltre vent’anni. Ender decide di sfruttare questo scottante segreto a suo vantaggio.
Le anticipazioni di Forbidden Fruit segnalano che la donna rivela tutto a Yildiz, lasciandola senza parole. Invece, Mustafa si reca da Zeynep, che ha appena sposato Alihan, e le confessa di non essere suo padre biologico. Così entrambe le sorelle capiscono di essere sorellastre e di essere state tenuto all’oscuro di questa importante verità da Asuman. Non finiscono qui i problemi che Mustafa crea, soprattutto a Yildiz!
