Le tensioni nelle prossime puntate di Forbidden Fruit aumentano sempre di più. Infatti, il pubblico di Canale 5 non assisterà più solo a semplici intrighi e piccoli piani dietro le quinte, ma anche ad alcune tragedie. Una di queste vede protagonista Halit, il quale è attualmente al centro della trama della serie TV turca ed è molto vicino a Yildiz. Ebbene la sorella di Zeynep c’entra con ciò che accade al ricco uomo. Anche Ender si ritrova coinvolta nella tragedia. Infatti, le due protagoniste di questo show, fino alla fine, sono collegate tra loro, tra subdoli piani e anche una riappacificazione. Non solo, condividono anche la prigione! Ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni turche.
Forbidden Fruit anticipazioni, la morte di Halit: c’entrano Ender, Yildiz e non solo
La situazione diventa sempre più complicata col passare del tempo per Ender, Yildiz e Halit. Attualmente vediamo i tre al centro di una dinamica che sta tenendo il pubblico incollato al piccolo schermo. Ender ha messo in atto un piano per riuscire a divorziare da Halit e stare con il suo amante, mantenendo le sue ricchezze. Ma non è andato a buon fine. Infatti, Yildiz l’ha tradita e ha svelato tutto al ricco imprenditore, che ha deciso di lasciare la moglie e di farla tornare a vivere nel suo vecchio quartiere. Mentre Ender cerca di recuperare le forze per risalire e tornare alla vita lussuosa di prima, Halit prende una inaspettata decisione.
Ebbene vedremo Yildiz e Halit sposarsi! Non solo, la sorella di Zeynep resta anche incinta. Le anticipazioni turche di Forbidden Fruit segnalano che, intanto, si inseriscono nella trama i fratelli Kaya e Sahika. Il primo è stato il primo amore di Ender. I due si ritrovano dopo tanto tempo, quando lui torna in Turchia dopo aver trascorso diversi anni in Svizzera. Invece, Sahika si avvicina ad Halit, il quale tradisce Yildiz con lei! Per tale motivo, quest’ultima decide di chiedere il divorzio. Le tensioni aumentano tra le donne in particolare. Nell’episodio 85, scoppia una rissa tra Yildiz e Halit. Si uniscono allo scontro anche Ender e Sahika. A questo punto, vedremo Halit cadere dalle scale e morire!
L’uomo affronta un’emorragia cerebrale e perde così la vita. A spingerlo sono Yildiz e Sahika, furiose entrambe con lui. Anche Ender è coinvolta nella caduta dalle scale di Halit, che esce così di scena. Nell’episodio 92, le tre donne finiscono in prigione, accusate di aver ucciso l’uomo. Alla fine, riescono tutte e tre a uscire dal carcere e a tornare in libertà.