Esce fuori la verità sui gioielli in Forbidden Fruit? Nelle prossime puntate c’è una svolta definitiva, che vede Yildiz mettere in atto un piano, ma non da sola. Infatti, la giovane Yilmaz decide di farsi aiutare da Kemal, secondo le anticipazioni. In questo modo, la protagonista della serie TV turca, in onda su Canale 5, tenta di evitare di essere smascherata e di essere cacciata di casa. C’è da dire che Yildiz ne combina sempre una e riempie Halit di bugie, pur di ottenere ciò che vuole. Ogni volta, però, i suoi piano le si ritorcono contro. Ma vediamo insieme questa volta se riesce a cavarsela oppure no.
Forbidden Fruit anticipazioni: Yildiz nei guai per i gioielli falsi
Iniziamo col dire che Yildiz perde il figlio che sta aspettando da Halit. Inizialmente, fa credere al ricco marito che sia tutto ok e di essere ancora incinta, temendo il divorzio. Ma ecco che si rende presto conto di non poter andare avanti con questa farsa per sempre. Così, dopo essere stata in ospedale, rivela ad Halit che ha perso il bambino, aggiungendo che la causa è collegata allo stress che affronta ogni giorni nella loro casa. Inaspettatamente, l’uomo dimostra di essere comprensivo nei suoi confronti e si dice convinto del fatto che in futuro riusciranno ad avere un figlio insieme. Ma ecco che poco dopo arrivano gli esperti per valutare i gioielli di famiglia.
Il pubblico ricorderà sicuramente che, prima di scoprire di essere davvero incinta, Yildiz, che ha da poco accolto in casa sua mamma Asuman, aveva finto la sua gravidanza per tenersi stretta Halit. Per fare ciò, ha dovuto pagare la segretaria del medico in modo che sostituisse le analisi del sangue. Per trovare i soldi necessari, la Yilmaz aveva sostituito dei gioielli che il marito le aveva regalato con degli accessori falsi. L’arrivo degli esperti per la valutazione, chiaramente, mette in difficoltà Yildiz, visto che Halit scopre così che alcuni dei gioielli sono dei falsi. Quest’ultimo inizia a sospettare che in casa ci siano dei ladri e così licenzia tutto il personale.
Forbidden Fruit: Yildiz salva grazie a Kemal
Il licenziamento di tutto il personale causa problemi a Yildiz, in quanto la domestica Aysel, che l’ha beccata in atteggiamenti affettuosi con Kemal, inizia a ricattarla. Temendo il peggio, la Yilmaz chiede a Kemal di aiutarla, sfruttando i sentimenti che prova ancora per lei. Ebbene le anticipazioni di Forbidden Fruit segnalano che insieme riescono a recuperare i veri gioielli e a sostituirli con i falsi. Una volta raggiunto l’obiettivo, Yildiz fa credere ad Halit che gli esperti della valutazione volevano solo imbrogliarlo, facendogli notare che appunto i veri gioielli si trovano nella cassaforte. In questo modo, mette anche fine al ricatto di Aysel, visto che viene riassunto tutto il personale. Ma bisognerà fare attenzione alla richiesta di Kemal, il quale ora in cambio pretende una notte di passione con Yildiz!