Yigit è appena entrato a far parte delle trame di Forbidden Fruit. Le anticipazioni turche segnalano che i suoi scopi sono tutt’altro che positivi. Infatti, arriva a Istanbul furioso con Ender, il quale l’ha dato in adozione dopo averlo partorito. Il ragazzo non digerisce il fatto che la madre biologica l’abbia abbandonato, mentre con Erim svolga il suo ruolo in modo affettuoso ed efficiente. Ma chi è davvero suo padre? Halit o Kaya? Vediamo insieme.
Yigit in Forbidden Fruit: cosa vuole e chi è il vero padre del primo figlio di Ender
Nelle scorse puntate, abbiamo scoperto che Ender ha un figlio segreto, ovvero Yigit. Tramite dei flashback la donna ha ricordato il momento in cui ha dato alla luce il bambino e poi l’ha dato in adozione. Non ne ha mai parlato con nessuno ed è andata avanti con la sua vita. Intanto, Yigit è stato adottato e la sua mamma adottiva, prima di morire, gli ha fatto sapere la verità tramite una lettera. Nel messaggio, però, la donna non ha potuto rivelargli l’identità del suo papà biologico. Consapevole che Ender sia stata sposata a lungo con Halit, con il quale ha avuto Erim, Yigit pensa che sia lui suo padre. Mentre si introduce nelle loro vite, facendosi assumere alla Holding Argun, il ragazzo cerca di scoprire la verità.
Ebbene il padre di Yigit è in realtà Kaya. Ender è rimasta incinta durante la loro relazione, poco prima che lui se ne andasse. Ha scoperto la gravidanza quando l’uomo già era scomparso dalla sua vita. L’ha portata avanti e poi, dopo il parto, ha dato in adozione il suo primo figlio, mantenendo il segreto con tutti. Solo in seguito ha dato inizio al suo matrimonio con Halit e ha dato, successivamente, alla luce Erim. Intanto, scopriamo che le intenzioni di Yigit non sono quelle di riabbracciare la mamma biologica. Anzi, il suo intento è quello di vendicarsi per essere stato abbandonato. Vedendo poi l’affetto che la donna nutre nei confronti di Erim, la sua rabbia si fa sempre più importante.
Vi anticipiamo che Yigit porta avanti i suoi piani di vendetta, trovando anche una valida alleata. Le anticipazioni turche vedono al suo fianco, in questa guerra, la spietata Sahika, che in realtà è sua zia, in quanto sorella di Kaya.
