Forbidden Fruit, Yildiz alla fine torna con Kemal e lascia Halit? La scelta

Yildiz con Kemal in Forbidden Fruit

Al centro della trama di Forbidden Fruit, attualmente in onda su Canale 5, c’è sempre lei, Yildiz. La giovane, che insieme alla sorella Zeynep e a Ender, è una grande protagonista di questa serie TV turca appare abbastanza confusa sentimentalmente. Il ritorno di Kemal, il suo ex marito, ha sconvolto un po’ le carte in tavola per la bella biondina. Infatti, da quando è tornato nella sua vita sembra non essere più tanto sicura di voler stare a fianco di Halit, sebbene abbia finalmente coronato il suo sogno di diventare la moglie di un ricco imprenditore. Vediamo, pertanto, cosa rivelano le anticipazioni turche sulle sue future decisioni di cuore.

Forbidden Fruit anticipazioni: Yildiz e Kemal tornano insieme?

Kemal è tornato nella vita di Yildiz, inizialmente come semplice autista per la famiglia di Argun. Il ragazzo si è subito alleato con Ender per raggiungere un obiettivo ben preciso, quello di dividere la Yilmaz da Halit. Per ora non ci sono riusciti, almeno non totalmente. Ormai è chiaro che i due coniugi siano davvero in crisi. Più volte Yildiz ha lasciato la loro casa e spesso ha trovato conforto proprio in Kemal, dimostrando di essere davvero confusa dal punto di vista sentimentale. Le sue aspirazioni legate al potere e al denaro, la tengono ancora incollata all’Argun. Ma la differenza d’età, nel tempo, si fa sempre di più sentire per Yildiz nel suo matrimonio con Halit, anche dopo la nascita del loro figlio.

Stanca, più volte pensa che sia il caso di fuggire, ma poi fa sempre ritorno a casa. La sua decisione porta tanta delusione in Kemal, il quale decide di mettere le distanze tra loro avendo capito che è ancora confusa. Ma ecco che alla fine Yildiz decide di andare da Kemal e di lasciare Halit, con un bigliettino. La reazione, però, del ragazzo non è quella sperata, tanto che la accoglie in modo abbastanza freddo. Vedremo poi, secondo le anticipazioni turche di Forbidden Fruit, Kemal che sposa Zehra, la figlia di Halit, mentre diventa socio di quest’ultimo. La situazione cambia e ci sono dei riavvicinamenti tra loro, tanto che lui divorzia. Ma, come già vi abbiamo anticipato, Kemal lascia presto la trama della serie TV turca, andando via dalla Argun Holdind e dando il suo addio definitivo a Yildiz, questa volta per sempre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax