Cosa succede tra Yildiz e Halit nelle prossime puntate di Forbidden Fruit? La trama della serie TV turca che sta andando in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 vede, attualmente, Ender con le spalle al muro. Inaspettatamente, Yildiz genera un grande colpo di scena, tradendo la ricca donna e raccontando tutto ad Halit. Così quest’ultimo scopre che sua moglie sta cercando di incastrarlo per ottenere un divorzio che non le faccia perdere le sue ricchezze. Ma ecco che i suoi piani devono necessariamente cambiare e Yildiz prende, in modo inaspettato, il suo posto, realizzando il suo grande sogno. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni turche.
Forbidden Fruit anticipazioni, Yildiz prende il posto di Ender e sposa Halit
Il piano di Ender in Forbidden Fruit è quello di usare una bella ragazza come Yildiz per incastrare Halit. Come? Vorrebbe che suo marito si lasciasse sedurre dalla giovane e la tradisse. In questo modo, Ender potrebbe chiedere il divorzio senza problemi e mantenere le sue ricchezze, in quanto tradita. Ma ecco che Yildiz ormai l’ha smascherata, raccontando il suo folle piano ad Halit, che non se resta con le mani in mano. Quest’ultimo decide di sbugiardare sua moglie e di divorziare da lei, lasciandola senza nulla. Essendo stata lei a tradirlo con il suo amante, la situazione è a suo sfavore. Così Ender si ritrova a dover tornare nel suo vecchio quartiere e a lasciare la sua vita di lusso.
La donna, invogliata dal fratello Caner, non se ne resta a guardare, ma escogita altri piani per tornare a essere una donna ricca e potente. Nel frattempo, Yildiz tiene sulle spine Halit, facendosi desiderare. Quest’ultimo, avendo ricevuto da lei una grande prova di fedeltà, crede che siano fatti per stare insieme. La ragazza, che da sempre sogna di avere una vita tra le ricchezze, approfitta della situazione e si fa corteggiare dall’uomo. Ebbene, nel corso di questa prima stagione della serie TV turca, Yildiz e Halit si sposano! Ma non tutto va come i due pianificano. Infatti, questo matrimonio non è destinato a durare, sempre a causa di intrighi e tradimenti!