Forbidden Fruit, Yildiz smascherata: quando Halit scopre la verità

Yildiz e Halit divorzio in Forbidden Fruit

Yildiz ha sposato Halit con l’inganno in Forbidden Fruit. La ragazza è pronta a tutto pur di vivere la vita che ha sempre sognato, ovvero da donna ricca con un marito potente. Ender, inconsapevolmente, le ha dato un assist per raggiungere il suo obiettivo. La donna le ha proposto di sedurre suo marito per riuscire a incastrarlo, divorziando da lui e mantenendo le sue ricchezze. Il piano di Ender è andato in frantumi. Infatti, Yildiz ha sedotto Halit e l’ha conquistato, ma ha tradito la sua alleata, facendo ricadere tutte le colpe su di lei. Ben presto le cose si complicano per la sorella di Zeynep, che si ritrova improvvisamente a dover divorziare!

Forbidden Fruit anticipazioni: Yildiz continua a mentire ad Halit

Nelle nuove puntate, la situazione inizia a complicarsi per Yildiz, in quanto Ender è disposta a tutto pur di smascherarla e di vendicarsi. Così fa ascoltare alcune registrazioni, in cui Sengul rivela a Caner i piani della ragazza. Mentre Sengul dopo ritratta, Yildiz nega le accuse. Halit si rifiuta di difendere la moglie, la quale decide di andare via. Nel frattempo, Sengul cerca di estorcere denaro all’ex amica, minacciando di rivelare tutto ad Halit. Inaspettatamente, torna la pace tra i due coniugi. Ma Yildiz si sente esclusa dalla famiglia del marito. Per questo, finge di volere il divorzio. Halit riesce a sorprenderla, proponendole di fare una luna di miele.

Tornata la serenità, la protagonista dice di essere a disagio nella villa, dove per diversi anni il marito ha vissuto con Ender. Così, inizia a cercare una nuova casa dove trasferirsi tutti insieme. Le cose si complicano ulteriormente. Infatti, Yildiz continua a mentire ad Halit e questa volta preleva dal suo conto dei soldi, fingendo di acquistare capi di lusso. La commessa della boutique dove finge di fare questi acquisti inizia a ricattarla. A smascherarla ci pensa Defne, un’ex fiamma di Halit, la quale rivela a quest’ultimo cosa Yildiz ha fatto con i suoi conti. Per questo motivo, l’uomo fa le valigie e si dirige in albergo, dove trascorre la notte con Ender! E non finiscono qui le svolte.

Forbidden Fruit spoiler: Yildiz definitivamente smascherata, il divorzio

La situazione si evolve con Yildiz che mette in atto un’altra mossa. Porta la commessa a rivelare ad Halit che ha prelevato i soldi dal conto solo per aiutare sua mamma Asuman, in difficoltà economica. Per questo motivo, Halit si ricrede di nuovo su Yildiz, ma non torna a casa. Quest’ultima si fa aiutare da Kemal, il suo ex marito complice di Ender. L’uomo le fa avere un lavoro come receptionist di un ristorante e Halit va su tutte le furie. Il ricco imprenditore si presenta nel locale e porta via sua moglie, per poi tornare a casa. Nel frattempo, Yildiz e Kemal si riavvicinano, tanto che lui le chiede di scegliere. Per colpirla, poi sposa Zehra.

Nel corso degli episodi, arrivano Kaya – il primo amore di Ender – e sua sorella Sahika. Ebbene quest’ultima colpisce Halit. Arriva così il divorzio tra i due. Dopo qualche tempo, si riavvicinano e Halit chiede a Yildiz di risposarlo. Lei accetta, ma in quel periodo lo tradisce con Kerim. Questa volta, Yildiz viene definitivamente smascherata e Halit decide di vendicarsi sposando Ender. Avvengono poi dei colpi di scena che portano a un epilogo drammatico. Infatti, le anticipazioni turche di Forbidden Fruit segnalano che Halit ha un finale molto triste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax