Le anticipazioni turche di Forbidden Fruit mostrano una scena che ritrae Zeynep a letto con un altro uomo, Cem. Ciò accade quando Alihan decide di troncare la loro relazione amorosa improvvisamente e senza darle spiegazioni. L’imprenditore dimostra, quindi, di non essere una persona stabile quando si tratta di relazioni. Infatti, lui stesso ammette di non aver mai avuto una storia d’amore sera e duratura. Con Zeynep è tutto diverso, ma c’è un motivo legato al suo passato che lo porta a prendere l’inaspettata decisione di chiudere. Allo stesso tempo, però, ecco che dimostra di essere molto geloso della ragazza e accade qualcosa che potrebbe confondere il pubblico.
Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep vicina a Cem, Alihan geloso
Abbiamo visto in questi giorni Alihan disposto a tutto pur di conquistare Zeynep. Ora che finalmente è riuscito nell’intento, ecco che regala un triste colpo di scena. Per via di un motivo che riguarda il suo passato familiare, Alihan lascia Zeynep all’improvviso. La ragazza cade nello sconforto, in quanto non riceve neanche una spiegazione su questa rottura, che avviene proprio quando la relazione diventa seria. Nel frattempo, entra in scena Cem, il direttore generale degli esteri dell’azienda dell’imprenditore. Quest’ultimo torna dall’America su richiesta del suo capo. Divorziato e con un figlio, Kevin, Cem è il fratello di Lal, l’ex fidanzata di Alihan.
Ebbene, il nuovo arrivato dimostra subito di provare un certo interesse per Zeynep, la quale va anche d’accordo con il suo bambino. Non solo, Cem rivela all’imprenditore, ignaro della loro relazione appena conclusa, di essere interessato alla sua assistente. Alihan dimostra di essere instabile: prima lascia improvvisamente la sorella di Yildiz, poi si rifiuta di assumere qualcun altro al suo posto pur di non farle lasciare l’azienda e inizia a provare una certa gelosia. Ed è a questo punto che assisteremo alla scena di Zeynep a letto con Cem! Ma vi anticipiamo che si tratta di un sogno fatto da Alihan, che inizia a essere davvero geloso della sua assistente.
La situazione si complica quando Zeynep accetta di diventare l’assistente di Cem, arrabbiata per via della decisione improvvisa del suo capo di chiudere la loro relazione. A questo punto, Alihan tenta di correre ai ripari e di allontanare Cem.