Francesca Polizzi dopo Uomini e Donne svela perché è andata via: è furiosa

francesca polizzi lascia uomini e donne

Francesca Polizzi ha deciso di lasciare Uomini e Donne e ora rompe il silenzio, con uno sfogo. L’ormai ex corteggiatrice di Gianmarco Steri non ha preso parte alla registrazione di oggi, secondo le anticipazioni. Come riporta Lollo Magazine, la ragazza si è autoeliminata dal dating show di Maria De Filippi. Messo al corrente della sua assenza e della sua decisione, Gianmarco non si sarebbe scomposto più di tanto. Il tronista ha dichiarato, come vedremo nelle prossime puntate che andranno in onda, che se lei non fosse andata via, sarebbe stato lui a eliminarla. Ora Francesca decide di svelare perché è andata via e non appare per nulla entusiasta di come sono andate le cose.

Uomini e Donne, Francesca Polizzi spiega perché ha lasciato il programma

Nelle recenti registrazioni di UeD, Francesca Polizzi si è sentita nuovamente messa da parte da Gianmarco. Avendo compreso che non è lei la scelta, la corteggiatrice ha preferito andare via, lasciando la corte di Steri. Il tronista, nella nuova registrazione del 22 aprile 2025 – che andrà in onda con le prossime puntate -, ha ammesso che effettivamente oggi l’avrebbe eliminata. L’ex corteggiatrice ha notato che sono appena uscite le anticipazioni, così ha deciso di prendere la palla al balzo per fermare qualsiasi indiscrezione o ipotesi sul suo addio a Gianmarco. Le sue non sono parole dolci, ma ricevono il sostegno di tanti suoi fan.

Usando il suo profilo ufficiale di Instagram, la Polizzi scrive:

“Visto che non sapete cosa inventarvi per denigrarmi. Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona. Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo”. Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro. Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo”

Francesca Polizzi ha così spiegato il motivo per cui ha deciso di andare via da Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, quando parla di social, si riferisce al fatto che più volte Gianmarco l’aveva accusata di modellarsi per mantenere il suo pubblico su Instagram, dove ha un certo seguito. Francesca ha sempre negato, affermando con convinzione di essere sempre la stessa, anche se le situazioni la portavano ad avere reazioni differenti. Per rassicurarlo, la Polizzi aveva addirittura deciso di mettere da parte questa sua passione. Ma a oggi crede che non ne valga la pena. E a quanto pare ha ragione, visto che Steri l’avrebbe comunque eliminata. Francesca conclude così il suo sfogo:

“Queste accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole. Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo. Se permettete, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore”

Durante la registrazione, secondo le anticipazioni, Gianmarco ha assicurato che a inizio percorso pensava a Francesca come la sua scelta, ma oggi ha decisamente cambiato idea. Ora Steri continua il suo percorso con Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax