C’è chi sperava ieri di vedere Gaia Bianchi e Tony Boy tornare a formare una coppia. Alcuni indizi portavano a pensare che ci fosse un ritorno di fiamma. Insieme hanno avuto una figlia, che si chiama Arya. Ma ecco che nell’ottobre del 2025 è arrivata ufficialmente la rottura, per il bene della bambina. Dopo il curioso dettaglio delle scorse ore, ecco che cambiano di nuovo le carte in tavola. Infatti, la creator digitale si lascia andare a pesanti attacchi, che sembrano essere rivolti proprio all’ex.
Gaia Bianchi e Tony Boy sono tornati insieme? Con chi ce l’ha lei?
Gaia Bianchi e Tony Boy sono una coppia di creatori di contenuti e un rapper italiano che hanno avuto una relazione molto seguita sui social, hanno avuto una figlia di nome Arya, ma si sono separati ufficialmente nell’ottobre 2025, confermando la fine della loro storia per il bene della bambina, pur continuando a vedersi per crescerla insieme, alimentando voci su possibili riavvicinamenti.
C’è chi pensa che sia in corso un ritorno di fiamma tra Gaia e Tony. Il motivo? La creator digitale avrebbe condiviso sui social network, per festeggiare l’inizio del nuovo anno 2026, alcune foto del 2025 che ritraggono anche lui. Deianira Marzano, esperta di gossip, su Instagram aveva fatto sapere che “ci stanno riprovando”. Qualcosa, però, non torna, visto che in questi minuti lei si è lasciata andare a una serie di attacchi, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, senza citare nessuno. Alessandro Rosica, che si occupa di gossip, si dice convinto del fatto che tali accuse siano rivolte proprio a Tony Boy.
“Vivete pensando che apparire significhi essere. La realtà è che non siete quello che fate vedere. La realtà è che siete tutt’altro. Siete così grandi a parole, così puri, ostentate valori che non vi appartengono. Siete come tutti. Niente di diverso e di speciale”
Le accuse si fanno ancora più pesanti tramite un’altra Storia:
“Spendete soldi per le cene, le bottiglie, la dro*a, per i vostri amiconi, la realtà è che a Natale neanche un messaggio per i vostri figli mandate, neanche un pensierino, un giocattolo. Dobbiamo veramente parlare della realtà?”
Qui il riferimento sembra essere effettivamente a un comportamento di Tony che non le sarebbe piaciuto con la figlia, nel periodo di Natale. A quanto pare, lui non sarebbe stato presente durante le festività per la piccola. E non finisce qui. Gaia conclude il suo lungo sfogo di oggi così:
“Facile fare le vittime, non tirare fuori le pa**e nei momenti più difficili. Ma continuerò a lottare per la mia bambina e allontanerò chi non ci dà serenità e pace. Me ne sono andata di casa, anzi, sono stata cacciata di casa con mia figlia e ho trovato aiuto nelle mie amiche e nella mia famiglia. Sono state un’ancora nel periodo più brutto della mia vita con una figlia a carico, con mille responsabilità”
Ora molti utenti sui social accusano la Bianchi di incoerenza, visto che proprio ieri condivideva foto che ritraevano protagonista anche Tony Boy. Sebbene non lo citi direttamente, sembra che la creator voglia indirizzare questi attacchi velenosi proprio a lui. Può anche darsi che in queste ore sia cambiato di nuovo qualcosa e che Gaia abbia notato qualcosa che l’ha infastidita, al punto da sganciare queste feroci accuse.
