Un anno fa, il Grande Fratello 18 apriva le porte a Javier Martinez e ad altri ormai ex gieffini. Tutti loro si preparavano a vivere questa avventura, nella speranza di arrivare sempre più vicini alla finale, guidati da Alfonso Signorini. Mentre c’è attesa di scoprire come sarà la nuova e inedita edizione con al timone Simona Ventura, ecco che il pallavolista argentino si lascia andare a un lungo messaggio che riporta il pubblico di Canale 5 indietro nel tempo di un anno. Sfrutta questa occasione per fare anche una dedica speciale alla sua Helena Prestes, con la quale la relazione amorosa procede a gonfie vele ormai da diverso tempo.
Grande Fratello 18 un anno dopo: le parole di Javier Martinez
Javier Martinez ci riporta tutti indietro nel tempo, a un anno fa, quando la 18esima edizione del noto reality show di Canale 5 prendeva inizio. Probabilmente neppure lui stesso immaginava che questa esperienza gli avrebbe regalato così tante emozioni e, soprattutto, l’amore. Javier ed Helena sono pronti a vivere insieme una nuova avventura a Terni, dove lui sta iniziando una nuova fase della sua carriera. Nel frattempo, il pallavolista argentino ricorda di aver vissuto “una delle esperienze più belle e impressionanti” della sua vita, nella Casa più spiata d’Italia. Lì ha avuto modo di scoprire dei lati del suo carattere che non conosceva, come la sua fragilità .
Nel tempo, è riuscito ad aprire il suo cuore, soprattutto a sé stesso, e non può non ringraziare tutte le persone con le quali ha condiviso questo importante percorso televisivo:
“Esattamente un’anno fa iniziava una delle esperienze più belle e impressionanti della mia vita ! Dove ho scoperto un Javi fragile, capace di aprire il cuore a tutti, ma soprattutto a se stesso… ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo straordinario percorso, ognuno a modo suo, nel bene e nel male, mi ha lasciato qualcosa…”
Ed ecco che il messaggio va avanti con una dedica speciale alla sua Helena Prestes, lasciando tutti a bocca aperta:
“Ma soprattutto grazie a te Helena,che hai avuto il cuore e la forza di dimostrarmi che in realtà tutto quello che volevo è sempre stato davanti ai miei occhi..”
E non manca il ringraziamento anche al pubblico che l’ha supportato e che continua a sostenerlo anche oggi a distanza di un anno dall’inizio di quella esperienza:
“Una menzione speciale va anche a voi amici miei (non mi piace chiamarvi fan) che a distanza di tempo continuate a sostenermi e supportarmi.. siete la mia vera vincita e vi sarò grato tutta la vita per questo. Grazie. Un abbraccio grande, Javi”
Così Javier conclude il suo lungo messaggio, che ha già colpito tutti i suoi fan.