
Tra imbarazzo e continui avvicinamenti si continua a parlare di Anita Mazzotta e Jonas Pepe al Grande Fratello. Sebbene Benedetta e Giulio siano coloro che si sono subito avvicinati nella Casa, neanche il tempo di varcare la porta rossa, sono loro i due gieffini più discussi sul punto di vista sentimentale. Tra sguardi e momenti di complicità, sembra che ci sia interesse tra loro. Eppure, mentre c’è chi crea già la ship più appassionante di questa edizione, c’è anche chi dice di frenare tutto. In queste ultime ore ci sono stati degli sviluppi e qualche fan potrebbe aver già cambiato idea!
Anita e Jonas al Grande Fratello sempre più vicini, ma alcuni fan frenano
I due gieffini sono spesso vicini nella Casa, a scherzare e a parlare anche di cose importanti, più volte al giorno. Sembra che ormai siano inseparabili, tanto che si cercano a vicenda per le stanze di quelle quattro mura. Ma c’è anche tanto imbarazzo, soprattutto nel gioco di stasera, in cui devono confessarsi le proprie emozioni. “Jonas mi evita. Ma mi ha detto ‘ti darò le giuste spiegazioni a tempo debito'”, ha dichiarato la Mazzotta. “Non è una cosa brutta, è solo che ti rispetto e che non ti conosco abbastanza”, ha replicato prontamente Jonas, che con il suo fare enigmatico e la sua schiettezza sembra avere già la risposta pronta.
Ed ecco che si è creato un bel gruppo di fan, gli Jonita, pronti a sostenere la nascita di questa storia d’amore tra Anita e Jonas al GF. Ma nascerà davvero? C’è chi è pronto a scommettere che già qualcosa sia nato, visto che si cercano a vicenda, tra sguardi complici e tanta sintonia, ma anche un certo imbarazzo iniziale. Ma c’è anche chi vorrebbe frenare l’entusiasmo di questi telespettatori, facendo notare che sono trascorsi solo pochi giorni dall’inizio di questa esperienza e che potrebbe essere tutto un buco nell’acqua. Va considerato che i ragazzi sono lì insieme 24 ore su 24 e le sensazioni sono sicuramente amplificate.
Insomma, il pubblico è diviso su questa eventuale love story, anche se Jonas e Anita continuano comunque a essere i concorrenti favoriti nel sondaggio del primo televoto. Nel frattempo, qualcuno fa notare che la Mazzotta ha rivelato, in queste ore, di essere pronta a tutto per il gioco. Con schiettezza e sincerità, la gieffina ha dichiarato che il suo obiettivo è arrivare in finale, senza nascondersi dietro a un dito, e che se avesse voluto farsi una semplice esperienza di vita sarebbe andata in vacanza. E sicuramente sarà per tutti così. Per questo, a volte è difficile capire chi è sincero in ciò che fa e chi no. Ma va anche detto che tutto esce fuori prima o poi, in quanto recitare sotto le luci dei riflettori fino alla fine la maggior parte delle volte non è possibile, soprattutto se non si fa parte di questo mondo.





