
Giulia Soponariu è la più giovane concorrente del Grande Fratello 2025 e sta già combinando qualche piccolo guaio. Allo stesso tempo, non si può dire che non sia una ragazza in grado di comprendere ed entrare nella profondità di determinate cose. Ebbene, come altri, proprio lei è riuscita a capire un vero lato di Grazia Kendi, la quale con le sue parole non è riuscita a trattenere le lacrime. Infatti, Giulia ha portato la sua amica a fare una confessione in giardino, facendo uscire fuori una parte di lei ancora inedita al pubblico e che potrebbe davvero essere interessante. Vediamo insieme cos’è successo in queste ore.
Giulia al Grande Fratello fa uscire fuori una parte inedita di Grazia
Tempo di confessioni tra i concorrenti. Mentre Anita e Jonas sono al centro di un dibattito sui social network, Grazia si prende il giusto spazio, grazie a Giulia. Quest’ultima, durante la prima puntata, l’ha scelta come sua compagna di letto nella Casa, trovando che siano molto simili. La Kendi ha varcato la porta rossa con euforia, iniziando a urlare e a generare un po’ di confusione in diretta. Questo suo atteggiamento, inizialmente, non l’aveva messa in una buona posizione agli occhi del pubblico, che la vedeva come una gieffina pronta a recitare una parte per farsi amare. Ma è bastata qualche ora per portare molti telespettatori a ricredersi.
Non solo, stasera la situazione è ulteriormente migliorata, grazie a Giulia. La Soponariu, che sta commettendo varie gaffe e viene spesso richiamata dagli autori, ha compreso che dietro l’euforia e le battute della Kendi c’è dell’altro. In giardino, durante i vari confronti tra i concorrenti, Giulia commossa ha detto:
“Sei mai stata tanto ferita fuori da avere questa corazza che tu hai? Io non ti ho mai vista una volta, in questi cinque giorni, emozionarti. Io lo so che tu hai una corazza, che dentro sei sensibile anche tu… c’è qualcuno che ti ha ferito?”
Grazia al Grande Fratello non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte a questa domanda. Piangendo, ha confessato che è esattamente così. Una corazza, quella che si è costruita la Kendi per nascondere tanto dolore: “Sì, c’è una persona che mi ha proprio rovinato la vita. Mi ha rovinato tutta la vita”. Inoltre, la simpatica gieffina ha aggiunto che per superare quanto le è accaduto sono dovuti passare ben 14 anni. Gli altri gieffini l’hanno consolata, vedendola per la prima volta in una situazione così emozionante e in difficoltà.





