3 Dicembre 2024
Televisione

GF, Mariavittoria sgama il piano di Lorenzo e Shaila? Il web applaude

In queste ore, gran parte dei telespettatori applaude a Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello. Sembra che la dottoressa sia riuscita a intuire quale sarà la prossima mossa di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, i quali ormai hanno intrapreso una relazione amorosa. In particolare, il comportamento di lei non è piaciuto al pubblico, in quanto solo ore prima di professare i suoi sentimenti per Lollo, si trovava tra le braccia di Javier Martinez. Lui, invece, è accusato di aver illuso Helena Prestes. E mentre i telespettatori acclamano Javier, Shaila si sente sempre più giudicata dai suoi coinquilini. Ed ecco che Mariavittoria palesa la sua ipotesi su ciò che sta accadendo.

Grande Fratello news: Mariavittoria contro Shaila e Lorenzo, la presunta mossa

Al GF, Mariavittoria parla di Shaila e Lorenzo con alcuni coinquilini, tra cui Jessica Morlacchi. La cantante romana fa notare che Spolverato è una persona fragile e che non dovrebbero escluderlo, in quanto sa che lui vuole bene a tutti. A questo punto, la Minghetti palesa il suo sospetto: “Ho paura che qui si vada sul vittimismo e poi lunedì in puntata vadano a creare la figura dei due martiri contro tutti”. Jessica ancora non è convinta di questo e precisa che Lorenzo aveva le lacrime agli occhi perché da quando è tornato dal Gran Hermano sembra aver perso il sostegno di alcuni suoi amici nella Casa più spiata d’Italia.

Mariavittoria, come tanti telespettatori, non crede alle lacrime di Lorenzo: “Ho 5 anni di teatro, la prima lezione ti insegna come piangere per finta”. Detto ciò, la Minghetti ci tiene anche a palesare un suo pensiero sul vittimismo che Shaila e Spolverato potrebbero creare: “Una cosa che non posso sopportare è la strumentalizzazione del dolore. Passare da vittime per avere il c**o parato in puntata”. Anche l’ex Velina di Striscia la Notizia, in questi giorni, ad esempio dopo l’aereo ricevuto da Javier da parte dei fan, è scoppiata a piangere. Per questo, ora Mariavittoria crede che i due vogliano passare per vittime, cercando di dispiacere il pubblico con le loro lacrime.

Intanto, secondo Luca Calvani, Lorenzo e Shaila dovrebbero prendersi le conseguenze del tira e molla che hanno fatto prima di approdare in Spagna:

“Siete stati i protagonisti di una solfa che è durata un mese e mezzo, avete rotto i cog***ni e vi hanno addirittura premiati con un viaggio. Tornate e ci rivoltate la frittata un’altra volta, prendetevene le conseguenze”

Come andrà a finire questa storia? Di sicuro, gran parte dei telespettatori sembra essersi schierata dalla parte di Mariavittoria in questo momento. Shaila e Lorenzo al GF, ora più che mai, risultano poco credibili. Va anche precisato che una parte del pubblico l’hanno conquistata, tanto che ci sono i loro fan a sostenerli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax