GF news, scoppia lite tra donne: Yulia vs Jessica, gli schieramenti
Come si schiera la Casa del Grande Fratello tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi? Nella notte c’è stato un nuovo scontro tra le due gieffini. L’acceso confronto è arrivato nel momento in cui i due gruppetti delle donne della Casa stavano discutendo delle ultime dinamiche del gioco. Da una parte Le Non è la Rai si stavano confrontando con Shaila Gatta e Yulia in piscina. Dall’altra c’erano Jessica, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo e perché è avvenuta questa nuova lite e come sono gli schieramenti.
Grande Fratello, Yulia e Jessica: la Casa si schiera, scontro nella notte
- Leggi anche: Grande Fratello vip news ultim’ora sondaggi oggi: i più votati il 21/10
- Leggi anche: GF news, aereo per Shaila e Lorenzo: così Helena demolisce i fan
Shaila, Yulia e le Non è la Rai al GF hanno palesato il loro pensiero nelle scorse ore: Jessica, Amanda e Mariavittoria eviterebbero di avere dei confronti diretti. Le prime tre credono che dovrebbero, invece, confrontarsi tra loro in modo da capire qual è il problema ed evitare le incomprensioni. Eleonora Cecere ha così deciso di chiedere a Mariavittoria di confrontarsi e parlare insieme in modo da risolvere le divergenze. La dottoressa, però, avrebbe preferito parlare da sola con la coinquilina, evitando un confronto di gruppo. Inoltre, Mariavittoria ha spiegato di essere tesa per alcuni problemi personali.
Chi ha effettivamente infastidito la Minghetti è stata Yulia, la quale avrebbe detto qualcosa all’orecchio a Ilaria, guardando lei. Quest’ultima, però, è apparsa perplessa, come se ciò non fosse mai accaduto. Invece, le altre hanno visto degli strani sguardi di Mariavittoria, durante le chiacchiere con Jessica e Amanda. Dunque, entrambi i gruppi si accusano a vicenda della stessa cosa. Ilaria si è detta stufa di questi attacchi reciproci e ha ammesso che tutte hanno sbagliando, creando degli schieramenti. Sono così uscite fuori le divergenze tra Jessica e Yulia. La prima ha tuonato:
“Ti sono venuta a parlare io quella sera, ti sei più riavvicinata a me? Non ti avvicini a me neanche se inciampi… non mi prendere per il c**o eh”
GF, Yulia vs Jessica: Amanda affronta la Bruschi
Dopo la discussione di ieri sera tra i due gruppi delle donne della Casa più spiata d’Italia, Mariavittoria e Yulia hanno avuto un altro confronto. Entrambe hanno ribadito i loro fastidi e la Bruschi ha nuovamente smentito di avere avuto qualche comportamento scorretto con lei. Le due gieffine sono arrivate alla conclusione di essere ormai prevenute e che dovrebbero esternare subito il proprio malcontento con gli altri, in modo da risolvere subito le divergenze. Dopo di che, sono state raggiunte da Amanda e l’attenzione è tornata su Jessica. Yulia ha spiegato di aver tentato un avvicinamento con la Morlacchi, dandole il buongiorno e venendo poi ignorata.
La Bruschi è arrivata alla conclusione che Jessica al GF starebbe evitando di avere un rapporto di pace con lei. Ora Yulia, sebbene stimi la Morlacchi su più aspetti, crede di non dover fare altro. La Lecciso è, invece, convinta che il problema sia che sarebbero tanto diverse e che non potrà mai nascere un’amicizia tra loro. Allo stesso tempo, Amanda ci ha tenuto a sottolineare che Yulia sarebbe stata poco chiara, in quanto nel corso della passata puntata avrebbe potuto nominare Jessica, visto il loro rapporto, anziché lei. La Lecciso è arrivata alla conclusione che la Bruschi avrebbe una strategia per arrivare a non nominare la Morlacchi.
Per difendersi, Yulia ha replicato dicendo che sperava di poter recuperare la situazione con Jessica. Alla fine, ha deciso di ignorarla, evitando di continuare a nominare sempre lei. La Bruschi ha, invece, preferito nominare Amanda, in quanto ha notato un improvviso allontanamento. La Lecciso non è d’accordo e ha consigliato a Yulia di essere più coerente.