15 Novembre 2024
Televisione

GF, perché Eleonora Cecere ha lasciato la Casa: cos’è successo

Ultimo aggiornamento 28 Ottobre 2024 11:30 pm by Redazione

Eleonora Cecere ha lasciato il Grande Fratello 18. Una decisione inaspettata e ciò che è accaduto nella decima puntata del reality show di Canale 5 è stato davvero spiazzante. Dopo l’ingresso di una nuova concorrente, Federica Petagna di Temptation Island, ecco che il cast di questa edizione ha perso una gieffina. La decisione è arrivata proprio nel corso della diretta della puntata in onda lunedì 28 ottobre 2024. Dopo aver messo su varie scene e dinamiche, Alfonso Signorini ha invitato l’ex Non è la Rai a raggiungere la Mistery Room. Ed è stato qui che è accaduto tutto.

Eleonora Cecere ha lasciato il Grande Fratello: perché, la visita del marito

Le Non è la Rai al GF perdono un pezzo. Eleonora Cecere ha dovuto lasciare il reality show nel corso della decima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Le Non è la Rai restano comunque un unico concorrente, con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Il tutto è accaduto durante la diretta, quando il conduttore ha chiesto a Eleonora di dirigersi nella Mistery Room. Qui ha ricevuto una bella sorpresa, ovvero un videomessaggio da parte del marito Luigi, che già aveva incontrato nella passata puntata. Infatti, la scorsa settimana, la Cecere aveva avuto modo di riabbracciare le sue due figlie. Ed è stato per loro che la ormai ex concorrente ha deciso di lasciare il gioco.

Dopo il videomessaggio, Signorini ha fatto sapere a Eleonora che Luigi si trovava lì, nella Casa. Ed ecco che quest’ultimo è approdato nella Mistery Room e l’ha riabbracciata. Qui, Luigi si è detto davvero dispiaciuto, in quanto doveva darle una notizia inaspettata. L’uomo sente il bisogno di riaverla al suo fianco per gestire la loro famiglia. In particolare, le figlie non riuscivano più a vivere senza avere al loro fianco, fisicamente, la mamma. Ed è questo il motivo per cui Luigi ha chiesto alla Cecere di lasciare il gioco e di tornare a casa. Signorini è sceso nel dettaglio, quando Pamela e Ilaria hanno palesato il dubbio che stia accadendo qualcosa di grave fuori nella famiglia di Eleonora: “Le bambine continuavano a piangere che volevano la loro mamma. Il papà passava le notti in bianco, perché le bambine continuavano a piangere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax