GF, raccolta fondi per Zeudi: la reazione di Signorini è quella di tutti

alfonso signorini parla della raccolta fondi per zeudi di palma

Ultimo aggiornamento 2 Aprile 2025 12:38 pm by Redazione

Il fandom di Zeudi Di Palma dopo il Grande Fratello ha avviato per lei una raccolta fondi davvero folle. Ancora una volta, i sostenitori dell’ex Miss Italia dimostrano di essere pronti a tutto pur di farla felice, anche di sborsare dei soldi inutilmente. Dopo televoti alterati tramite BOT e VPN e minacce, ecco che il fandom – giudicato dal pubblico tossico – continua a sconvolgere tutti. A dire la sua al riguardo ci ha pensato Alfonso Signorini, il quale è venuto a conoscenza della raccolta fondi avviata per Zeudi dopo la finale tramite il suo Morning Show Boom. La reazione del conduttore è quella del popolo, anche questa volta.

Grande Fratello: Signorini sulla raccolta fondi del fandom di Zeudi

Spesso Alfonso Signorini ha cercato di dimostrare le contraddizioni di Zeudi Di Palma al Grande Fratello, confermando di essere dalla parte del popolo. Alla fine, fortunatamente, il fandom dell’ex Miss Italia non è riuscito a battere i fan di Helena Prestes, che l’ha schiacciata in finale. In questo modo, la modella brasiliana ha potuto spegnere le luci della Casa con l’amica Jessica Morlacchi, poi vincitrice, e arrivare seconda classificata. Questo finale non ha convinto il fandom tossico di Zeudi, che avrebbe voluto che il montepremi di 100.000 euro (metà viene devoluto in beneficienza) finisse nelle mani della loro beniamina.

Per questo motivo, hanno deciso dopo la finale di avviare una raccolta fondi per raccogliere 50mila euro da consegnare alla Di Palma. Solitamente queste azioni hanno come obiettivo quello di aiutare le persone in difficoltà e non chi ha appena finito di percepire un cachet settimanale stando in un reality show. Chiaramente ognuno è libero di gestire il proprio denaro come meglio crede. Dunque, questi fan sono liberi di continuare a sborsare soldi. La stessa Zeudi potrebbe, in teoria, fermare questa follia, chiedendo loro di fermare tutto. Invece, da parte della Di Palma c’è il silenzio. A parlare ci ha pensato, invece, Signorini.

Il conduttore questa mattina, nel suo Morning Show Boom, ha scoperto che sono già stati raccolti 27mila euro in un giorno per l’ex Miss Italia. Il presentatore non ha nascosto il suo disappunto:

“Ma stai scherzando?! Ma è vera questa roba? Assolutamente sì, i concorrenti del Grande Fratello percepiscono un cachet. Zeudi Di Palma ha già vinto il suo piccolo bottino come concorrente. Ha firmato un contratto e ha preso dei soldi per fare il Grande Fratello. Non solo, prendono i soldi anche per partecipare nel parterre degli ex concorrenti. Hanno un cachet a puntata, che viene regolarmente retribuito, certo”

Signorini è apparso sconvolto dalla notizia, seguita da quella legata a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Il loro fandom stava facendo, invece, una raccolta fondi per donare loro il denaro necessario per godersi una vacanza in Kenya. “Quello è fanatismo. Le raccolte fondi si fanno per altre cose”, ha tuonato Alfonso, senza avere dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax