In queste ore è stata svelata la presunta lista del cast che Alfonso Signorini aveva formato per il suo Grande Fratello Vip 2026. Ciò è avvenuto dopo la conferma ufficiale, da parte di Mediaset, dell’inizio della nuova edizione del reality show a marzo. Si pensa che la maggior parte dei nomi che figurano in questa lista non sarà presente, a causa della bufera mediatica scoppiata su Signorini proprio sui casting. Sembra, però, che qualcuno sarà comunque confermato. I nomi che spuntano fuori sono quelli provenienti dal mondo di Uomini e Donne, in particolare uno, quello di Armando Incarnato! Vediamo insieme cosa esce fuori sull’ex discusso cavaliere del Trono Over, su Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Sara Gaudenzi.
Grande Fratello Vip chi ci sarà di Uomini e Donne: “Armando Incarnato confermato”
A svelare la presunta lista segreta dei concorrenti che Signorini, prima della bufera fatta scoppiare da Fabrizio Corona con Falsissimo, è stato Davide Maggio. Tra i vari nomi – trovate la lista a fine articolo – vediamo ben quattro provenienti dal mondo di Maria De Filippi, tra Trono Over e Trono Classico. In queste ore, Lorenzo Pugnaloni su Instagram fa sapere che tra le prime persone confermate ci sarebbe proprio Armando. Un volto molto discusso, che ha sempre scosso gli animi dello studio di Canale 5 e che ora potrebbe generare grandi colpi di scena nello show, che sarà condotto da Ilary Blasi.
Un assist da non sottovalutare questo, da parte di Alfonso, visto che Incarnato sa come farsi notare e come creare dinamiche, anche a costo di ricevere commenti negativi. Molti sono i telespettatori che oggi sentono la sua mancanza all’interno del programma di ‘Queen Mary’. In questi minuti, anche un altro esperto di gossip ha confermato la sua presenza, ovvero Amedeo Venza, sempre su Instagram. Vediamo ora cosa si sa sugli altri.
Martina e Gianmarco saranno al GF 2026?
Da diversi mesi si parla della presenza della De Ioannon e di Steri nella Casa più spiata d’Italia. Ciò sta accadendo per via dei colpi di scena che hanno creato con il triangolo amoroso che ha visto protagonista anche Ciro Solimeno, attuale tronista. In questi mesi, si è detto più volte sul web che i tre avrebbero continuato a tenere le loro dinamiche sotto le luci dei riflettori proprio tramite il reality show del prime time di Canale 5. D’altronde, stanno continuando a regalare colpi di scena. Proprio in questi giorni, è andata in onda la puntata in cui Ciro ha svelato il patto segreto fatto con Martina, quando la corteggiava.
I due si sono visti e sentiti in segreto, andando contro il regolamento del programma. Poi, durante il confronto in studio dopo la rottura, entrambi hanno continuato a mantenere il silenzio, per via appunto di un accordo segreto. Ma perché il tronista ha deciso di parlare proprio ora? Il GF si avvicina e questo potrebbe essere un valido motivo, visto che Martina e Gianmarco figurano nella lista di Signorini e Ciro potrebbe entrare in un secondo momento. Va precisato che, nei mesi scorsi, la De Ioannon ha smentito le indiscrezioni che la vedevano vicina al reality show. Al momento, a differenza del caso di Armando, non ci sono conferme sulla loro presenza.
Sara Gaudenzi sarà una concorrente?
“Non ci sarà di sicuro”, scrive Pugnaloni. Secondo l’esperto di gossip la sua presenza rappresentava “solo un’idea”, probabilmente per il suo carattere fumantino. Ma nel tempo il suo Trono ha perso interesse e anche corteggiatori, visto che Jakub e Marco sono andati via dalla sua corte. Pertanto, Sara ha dovuto iniziare un percorso partendo dall’inizio, con nuovi corteggiatori. Sicuramente resterà sul Trono ancora per un bel po’.
La lista segreta dei concorrenti scelti da Signorini per il GF Vip
- Walter Zenga
- Alessandra Mussolini
- Raimondo Todaro
- Karina Cascella
- Antonella Elia
- Adriana Volpe
- Marco Berry
- Ringo
- Anna La Rosa
- Rettore
- Ilona Staller
- Francesca Manzini
- Sara Gaudenzi
- Antonio Sabato
- Andrea De Paoli
- Mariano Gallo (Priscilla)
- Martina De Ioannon
- Gianmarco Steri
- Armando Incarnato
- Carlotta Ferlito
- Monica Contraffatto
- Enes Atak
- Sahin Vural
