Scoppia la bufera mediatica su Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip dopo la bomba sganciata da Fabrizio Corona. Questa volta l’ex re dei paparazzi ci va giù pesante e pubblica una puntata di Falsissimo, il suo podcast con abbonamento, dove svela alcune segnalazioni alquanto scomode. Nel dettaglio, in queste ore, sui social network stanno girando vari spezzoni di video in cui Corona condivide alcune presunte chat piccanti che Signorini si sarebbe scambiato con degli ex concorrenti delle edizioni che ha condotto del reality show. Ovviamente, precisiamo da subito, al momento non ci sono conferme ufficiali o smentite. Dunque, preferiamo prendere il tutto con le pinze, anche per il bene dei diretti interessati, che è giusto si difendano. Tra questi c’è, appunto, Pierpaolo Pretelli. Il suo nome è tra quelli che sta più facendo discutere.
Fabrizio Corona e il “sistema Signorini” coinvolte anche Pierpaolo Pretelli
Non solo lui, viene anche citato Antonio Medugno. Anzi, su quest’ultimo emergono vari dettagli, tra cui delle presunte chat. Corona, nel suo podcast, segnala che Signorini avrebbe introdotto nella Casa più spiata d’Italia, negli anni passati, concorrenti con cui avrebbe prima cercato di avere un determinato approccio. Parliamo, infatti, di presunte chat piccanti e spinte. L’ex re dei paparazzi parla anche di incontri avvenuti tra lui e questi ex gieffini. Chiaramente, precisiamo ancora che – sebbene ci siano degli screen – per ora è bene prendere il tutto come delle segnalazioni. Intanto, sui social network, però i fan dei Prelemi sono preoccupati, nonostante non credano assolutamente a tutto questo. In effetti, non ci sono prove che potrebbero portarci a credere che sia vero.
C’è chi non ha dubbi e non intende far gettare ulteriore fango su Pretelli, che di recente è stato anche inviato de L’Isola dei Famosi 2025 in Honduras. Ci sono, però, altri telespettatori che stanno commentando negativamente, credendo alle parole di Corona. Come sta reagendo la coppia tanto amata dal pubblico di Canale 5? Mentre da ore regna il silenzio nel profilo ufficiale di Instagram di Pierpaolo, Giulia Salemi non si lascia trasportare dal caso. Infatti, la bellissima influencer sta continuando a condividere scatti e video legati alla sua meravigliosa esperienza in Austria con Sol de Janero, che l’ha selezionata per una puntata speciale del suo podcast Non lo faccio per moda, che sarà disponibile da gennaio. Ora i fan sperano solo che i Prelemi non finiscano nella bufera, mentre tanti telespettatori temono per la prossima edizione del GF Vip.
