Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme! Per la felicità dei fan, i due ex volti del Grande Fratello Vip si sono riabbracciati dopo diversi mesi di lontananza. Lui, dopo aver girato i teatri interpretando Rocky, è stato scelto come inviato speciale de L’Isola dei Famosi 2025. Pierpaolo si è ritrovato così a tornare in TV, questa volta in un ruolo inedito per lui, svolto in Honduras. In Italia, Giulia l’ha sempre sostenuto e l’atteso fino a ora, insieme al loro piccolo Kian. Pretelli non è subito rientrato in Italia dopo la finale del reality show condotto da Veronica Gentili, ma ha trascorso prima del tempo a Miami. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme dopo L’Isola dei Famosi
Finalmente i fan possono festeggiare la reunion tra Giulia e Pierpaolo. Nei giorni scorsi, si sono accese delle polemiche alquanto inutili sulla decisione presa da Pretelli di andare a Miami dopo aver lasciato l’Honduras. Subito dopo la finale de L’Isola dei Famosi 2025, l’inviato ha deciso di trascorrere un po’ di tempo nella città statunitense, perché lì vive il figlio Leonardo, nato durante la sua passata relazione con Ariadna Romero. La Salemi aveva placato le polemiche, facendo notare la sua serenità nel vedere il compagno in compagnia del bambino dopo tanti mesi. Giustamente, Pierpaolo ha preferito non trascurare il piccolo Leo dopo mesi di lontananza.
Come aveva fatto intuire la Salemi, sembra che anche il bambino sia tornata in Italia con il papà. Va precisato che Leonardo vive con la mamma Ariadna Romero negli Stati Uniti ormai da qualche tempo. Intanto, proprio Giulia ha condiviso l’aggiornamento che tutti i loro fan attendevano ormai da giorni. Precisamente l’influencer, che sta affiancando in TV su Nove Amadeus nello show The Cage, ha pubblicato sulle Storie di Instagram una foto che ritrae le loro mani che si stringono. Un chiaro messaggio, questo, che conferma che ora sono più uniti e complici che mai. La foto sta già facendo il giro dei social, sebbene sia stata condivisa proprio in questi minuti.