Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello pare abbia affrontato una situazione alquanto spiacevole. Alcune persone si sarebbero recate a casa sua per lanciargli contro dei pomodori. Un fattaccio che riguarda, appunto, un ex volto del reality show di Canale 5. A breve il programma tornerà in onda con un ritorno alle origini, ovvero con un cast caratterizzato solo dalla presenza di persone sconosciuti nel mondo dello spettacolo. Al contrario, non ci sono grandi certezze sulla versione Gold del Grande Fratello Vip, che dovrebbe iniziare nella primavera del 2026 e che vedrà al timone Alfonso Signorini. Ma vediamo insieme le ultime news sul reality show Mediaset.
Grande Fratello, ex concorrente aggredito: pomodori lanciati fuori casa
Un ex gieffino avrebbe subito un’aggressione nella notte. A riportare l’indiscrezione sono Amedeo Venza e Deianira Marzano su Instagram. I due esperti di gossip, però, non possono rivelare l’identità di questo ex concorrente del GF che avrebbe affrontato questa situazione drammatica. Questo perché, “per motivi di privacy”, non sono stati rivelati i nomi e sarebbero attualmente “in corso le indagini delle autorità competenti”. Ma cosa sarebbe accaduto a questo ex inquilino della Casa più spiata d’Italia?
“Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un episodio increscioso fuori dalla propria abitazione: ignoti hanno lanciato pomodori contro di lui mentre rientrava a casa”
Pare, dunque, che questo ex gieffino, mentre si ritrovava a tornare a casa, sia stato aggredito da alcune persone. Non si conoscono i motivi di questo subdolo gesto e soprattutto non è noto, come già indicato, chi sia questo ex concorrente. Non resta che attendere per scoprire se il diretto interessato deciderà di parlare e rivelerà cosa è davvero accaduto nella notte. Nel frattempo, il pubblico di Canale 5 attende con gioia il ritorno di Simona Ventura nelle vesti di conduttrice, questa volta al timone del Grande Fratello. A settembre prenderà inizio questa nuova edizione e i fan del programma non vedono l’ora.