È già tempo di scontri al Grande Fratello, con Anita Mazzotta e Matteo Azzali che si confrontano questa mattina. La differenza d’età probabilmente si fa sentire e il pugile inizia a risentirne, in tempi record. Infatti, nella notte, ha ammesso che potrebbe lasciare la Casa più spiata d’Italia di sua spontanea volontà. Non rendendosi ancora conto di essere in un reality show in onda in TV, Matteo non ci sta nel vedere i suoi coinquilini che intrattengono il pubblico con qualche battuta e gioco. Il pugile vorrebbe solo raccontare la sua storia, ma questo non è chiaramente possibile. Le sue parole hanno toccato molto Anita, che non gliela fa passare liscia.
Grande Fratello notizie ultim’ora: litigio tra Anita e Matteo Azzali
Matteo Azzali, nella notte, sfogandosi con Francesco Rana, ha ammesso di voler andare via. In particolare, ha minacciato di lasciare la Casa più spiata d’Italia qualora la situazione dovesse continuare a essere questa. Dopo una giornata calma e tranquilla, i giovani hanno preferito divertirti un po’ la sera, com’è giusto che sia, giocando con i cuscini e mettendo in scena qualche piccolo show, tra battute e risate. Tutto questo non è piaciuto al pugile, che si è lasciato andare a uno sfogo, affermando che avrebbe preferito concentrarsi sulla sua storia e sull’esempio che vorrebbe dare al pubblico. Potrebbe tranquillamente farlo, ma non può di certo pensare che il tutto si concentri su questo all’interno di un reality show. Ci deve essere spazio anche all’intrattenimento, soprattutto in presenza di concorrenti così giovani.
Le sue parole, inoltre, hanno decisamente infastidito i gieffini, in particolare Anita Mazzotta oggi al Grande Fratello. Senza peli sulla lingua, la ragazza ha affrontato proprio in queste ore Matteo in cucina: “Dire bestie e pagliacciate mi sembra non corretto come termine. Tutti abbiamo un passato. Io sono qua per divertirmi”. Azzali ha chiesto alla giovane di non focalizzarsi solo su queste due parole, ma lei ha precisato che sono state dette. “Vuol dire non avere regole. Io non dico ‘voi’, io parlo per me, io non faccio questo”, ha spiegato il pugile. Ma quei termini sono stati da lui detti per spiegare cosa non condivide del gruppo.
“Abbiamo passato anche momenti belli. Se ci permettiamo di passare qualche ora a ridere e scherzare è anche corretto”, ha continuato con calma Anita, mostrandosi comunque parecchio infastidita. “Non ho puntato il dito contro nessuno. Non mi voglio io comportare come dei pagliacci”, ha replicato il pugile. Ma la Mazzotta non si è arresa: “Hai parlato come se noi ci fossimo comportati da bestie e pagliacci”. Detto ciò, il confronto si è concluso e Anita si è recata fuori sul tapis roulant, dove è stata raggiunta da Jonas Pepe, con il quale a detta del pubblico ci sarebbe già una bella intesa. Il modello le ha consigliato, con un gesto, di restare calma. E tu da che parte stai? ⬇️