La festa di Halloween al Grande Fratello 2025 è stata decisamente movimentata ieri sera. Urla e scontri hanno caratterizzato una serata che doveva essere di solo divertimento. Invece, i concorrenti hanno regalato uno spettacolo decisamente sopra le righe. E forse è un po’ quello che ci voleva, visto che tanti telespettatori sono rimasti incollati su Mediaset Extra per seguire la diretta fino a tardi, come i vecchi tempi. Protagonisti di queste liti sono stati Valentina, Domenico, Anita, Grazia e Simone. Ma un po’ tutta la Casa più spiata d’Italia si è movimentata da un acceso diverbio che è nato, inizialmente, tra la Piscopo e la Mazzotta. Vediamo insieme quello che è successo.
Grande Fratello sera Halloween: Valentina vs Anita e la Casa
Le urla più forti sono state quelle di Valentina e Anita. La prima è entrata nella Casa come ospite per capire com’è vivere nella famosa bolla. Questo perché il fidanzato Domenico D’Alterio ha instaurato un rapporto con Benedetta Stocchi che la fa insospettire e soffrire. Come ha detto quest’ultima, non è questo l’unico problema che c’è nella coppia, che a casa ha una figlia. Infatti, Valentina, dopo aver affrontato altri disguidi simili in passato, ha letto tutte le segnalazioni sui social network che varie ragazze stanno condividendo dicendo di essere state corteggiate da Domenico negli ultimi tempi.
Valentina si è sentita improvvisamente accusata dalla Casa di aver architettato il tutto con D’Alterio per entrare anche lei nella Casa e viversi questa esperienza da protagonisti. Non solo, l’hanno accusata di aver esagerato a prendersela con Benedetta, facendola passare per una poco di buono. Così Valentina e Anita al GF, durante la festa di Halloween, hanno iniziato a urlarsi di ogni, sgolandosi. La Piscopo ha fatto notare che la Mazzotta ha visto, quando è uscita fuori per salutare sua mamma che stava morendo, i vari gossip usciti su Domenico.
Non solo, Valentina ha anche dichiarato che Benedetta avrebbe fatto una brutta figura perché avrebbe dovuto evitare di incollarsi a un uomo impegnato e non per ciò che ha detto lei. Anita è stata sostenuta un po’ da tutti, comprese Grazia e Giulia. “Voi siete una massa di falsi e bugiardi. Con me dovete parlare! Con me!”, ha poi urlato Domenico. “Io ci metto due minuti a far saltare tutto, a costo di far uscire tutto. A me della falsa e bugiarda non mi si dà. Perché se io parlo è per una cognizione di causa ed effetto”, ha affermato Anita fuori in giardino parlando con i suoi amici. Gli altri coinquilini le hanno consigliato di calmarsi e di “non stare al loro gioco, perché la stanno buttando in caciara”.
Grande Fratello, Simone vs Grazia: lui lancia un tavolino
Francesca ha difeso Valentina e Domenico senza pensarci due volte. Anzi, la donna ha consigliato, urlando, a tutta la Casa di chiedere scusa a entrambi per averli accusati di aver messo in atto una strategia, in quanto fuori hanno una figlia piccola a guardarli. Simone, invece, ha tirato fuori argomenti che riguardano i malumori che ci sono tra lui, sua mamma e Grazia da sempre. Alla fine, il ragazzo è arrivato ad alzare e a buttare all’aria, di fronte a tutti, il tavolino nel giardino. Omer si è infuriato per questo gesto, tanto che ha urlato contro Simone, ritenendo che abbia fatto qualcosa di sconvolgente.
Il ragazzo è poi stato ripreso da Rasha, che con calma gli ha spiegato che avrebbe dovuto evitare di tirare fuori i suoi screzi personali con Grazia proprio mentre nella Casa stava accadendo il caos tra Valentina e Anita. Durante questo dolce rimprovero, Simone accarezzava inspiegabilmente l’erba del giardino, forse per rilassarsi.
