
I telespettatori del Grande Fratello sono divisi sul caso legato a Omer Elomari: da chi è preso davvero tra Rasha Younes e Giulia Soponariu? Le due gieffine hanno proprio colpito il bellissimo gieffino, che si ritrova a essere uno dei più apprezzati di questa edizione. Mentre una parte del pubblico vorrebbe vederlo formare una coppia con Rasha, c’è chi crede che sia l’uomo perfetto per Giulia. Al momento, il gieffino si divide tra queste due concorrenti e i telespettatori si stanno facendo le loro idee. C’è da dire che la maggior parte lo vede molto più affine e complice con la Younes. Ma vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore nella Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello news, Omer: Rasha o Giulia? Il pubblico è diviso
Mentre fuori dalla Casa la fidanzata di Domenico D’Alterio sta creando il caos contro Benedetta Stocchi, dentro Omer sta generando qualche dubbio. Facendo il punto della situazione, inizialmente, Elomari si era avvicinato a Giulia. Quest’ultima, però, ha preso prontamente le distanze da lui, ammettendo poi di averlo fatto per evitare che si legasse a lei. Infatti, la Soponariu aveva intuito che da parte di Omer ci fosse un particolare interesse. Così la 20enne, prima di dare il due di picche a Jonas Pepe, l’ha dato a Elomari. Va precisato che quest’ultimo, in quella occasione, ci aveva tenuto a precisare di vederla solo come amica. Ed ecco che poi è entrata in scena Rasha, la cui bellezza ha colpito più di un gieffino, tra cui anche Francesco Rana e Jonas.
La Younes se ne resta per le sue, sebbene dimostri di essere molto vicina a Omer sotto vari punti di vista. I due si ritrovano spesso a parlare di argomenti importanti e a scambiarsi anche degli abbracci. Rasha, però, ha più volte precisato di non voler strafare e di voler fare le cose con calma. E mentre sembra che si stiano creando con loro i primi schieramenti di questo GF 2025, oggi sono emersi nuovi dettagli. Questa mattina i gieffini si sono dedicati al ballo con l’insegnante Graziano Di Prima (ex ballerino di Amici di Maria De Filippi). Nel salotto, Omer ha subito cercato Giulia per ballare in coppia. A cambiare le carte in tavola ci ha pensato Matteo Azzali, che ha spostato la Soponariu e ha avvicinato Rasha a Elomari. Molti telespettatori hanno notato un certo imbarazzo da parte della Younes.
Mentre altri hanno fatto notare che la coppia composta da Rasha e Omer potrebbe essere una forzatura e che lui sarebbe, invece, più interessato a Giulia. L’altra parte di telespettatori è convinta dell’esatto contrario. Insomma, il pubblico è diviso. Di sicuro, sarà il tempo e lo stesso Elomari a dare delle risposte!





