
AGGIORNAMENTO: Matteo Azzali è stato eliminato con il 29.96% (Rasha 37.06%, Benedetta 32.98%).
Dopo il televoto della quarta puntata del Grande Fratello 2025, Simona Ventura ha aperto un’altra sfida tra Matteo Azzali, Benedetta Stocchi e Rasha Younes. Il meno votato tra questi gieffini dovrà lasciare la Casa nel corso dell’appuntamento che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2025. Abbiamo aperto un sondaggio per scoprire il volere del pubblico. Qui di seguito è possibile esprimere il proprio voto, svelando chi state salvando. Non solo, è anche possibile tenere sotto controllo la situazione, scoprendo cosa stanno facendo gli altri telespettatori, in base alle percentuali registrate ogni giorno. I numeri cambiano da un momento all’altro, dunque è necessario tenersi sempre aggiornati con il sondaggio.
Sondaggio televoto Grande Fratello percentuali: eliminato tra Matteo, Rasha e Benedetta
AGGIORNAMENTO 27 ottobre 2025: vediamo ancora nella prima posizione Benedetta con il 44.44%, seguita sempre da Matteo con il 34.11%. Sale, ma resta nell’ultima posizione, Rasha con il 21.45%.
AGGIORNAMENTO 26 ottobre 2025: va alla grande Benedetta, che sale al 44.39%, seguita sempre da Azzali, con il 35.03%. Non risale Rasha, che scende anzi al 20.59%.
AGGIORNAMENTO 25 ottobre 2025: risale Benedetta, che raggiunge 43.41% dei voti. Scende al secondo posto Matteo con il 35.44%. Resta nell’ultima posizione Rasha con il 21.15%.
AGGIORNAMENTO 24 ottobre 2025: si fa strada inaspettatamente Matteo Azzali, che sale al primo posto con il 39.69%. A seguire c’è Benedetta con il 36.26%. Infine, nell’ultima posizione c’è Rasha con il 24.05%.
AGGIORNAMENTO 23 ottobre 2025: le posizioni sono le stesse di ieri, con i voti che aumentano. Al primo posto resta posizionata Benedetta con il 36.97%, seguita da Matteo con il 32.73%. Resta nell’ultima posizione con il 30.3% Rasha, sebbene la sua percentuale sia cresciuta.
AGGIORNAMENTO 22 ottobre 2025: chi sale e chi scende! Sale Benedetta, la quale ora è sola al primo posto con il 39.5% dei voti. Sale anche Matteo, il quale inaspettatamente raggiunge il secondo posto con il 32.77%. Invece, va male a Rasha, che scende nell’ultima posizione con il 27.73%.
AGGIORNAMENTO 21 ottobre 2025: a rischio sarebbe Matteo attualmente con il 18.52% nel nostro sondaggio, mentre c’è un testa a testa tra Rasha e Benedetta, entrambe con il 40.74%.
Chi sarà eliminato tra Matteo, Benedetta e Rasha? Nel televoto aperto nella scorsa settimana, è arrivato ultimo Bena, il quale è finito in automatico nella sfida flash in diretta nella quarta puntata insieme a Matteo, Mattia e Flaminia. I tre sono stati scelti proprio dal pubblico, che nei giorni scorsi li ha posizionati nelle ultime posizioni di un sondaggio. Loro sono stati ritenuti dai telespettatori i meno attivi nella Casa più spiata d’Italia. Alla fine, l’eliminato definitivo è stato proprio Bena. Dopo di che, sono iniziate le nomination, che hanno portato al nuovo televoto, che verrà chiuso il 27 ottobre 2025, Azzali, Stocchi e Younes.
Qui di seguito abbiamo aperto il nuovo sondaggio del Grande Fratello, nel quale è possibile, come già indicato, esprimere la propria preferenza, ovvero indicare chi state salvando, e capire cosa stanno facendo gli altri telespettatori. Ricordiamo, infatti, che queste percentuali non rappresentano i reali voti che stanno arrivando alla produzione, ma da anni riescono a farci capire chi sarà salvato e chi no. Sebbene Rasha sia entrata in un secondo momento, è riuscita a conquistare il favore del pubblico, con la sua eleganza. Ma rischia esattamente come gli altri. Matteo è finito nelle ultime posizioni del sondaggio legato ai gieffini meno attivi. Pertanto, sembra essere quello più a rischio attualmente. Benedetta ha una fetta di pubblico dalla sua parte e dovrebbe farcela.





