Guida all’omicidio perfetto (2023) come finisce: finale spiegato

come finisce guida all'omicidio perfettoTubi

Guida all’omicidio perfetto è un film del 2023 diretto da Max Mcguire, che va in onda su TV8 il 15 maggio 2025 alle ore 13.45. La trama segue un’esperta di omicidi coniugali, che viene accusata di aver ucciso suo marito. La donna, Kate Kelsey, deve dimostrare la sua innocenza usando le sue capacità investigative.

Guida all’omicidio perfetto su TV8: riassunto trama completa

La trama del film Guida all’omicidio perfetto inizia con Kate Kesley che è una conduttrice di un podcast che si chiama Good Wife’s Guide to Murder, con il quale descrive le storie di veri crimini in cui le mogli uccidono i loro mariti. La donna spesso critica queste mogli che commettono tali delitti. Inoltre, Kate è anche co-proprietaria del ristorante Mendaville, insieme al marito Matt Kesley. La coppia è amica di Lenore e Peter Thompson, sergente del dipartimento di polizia. Ma ecco che un giorno Matt viene trovato morto, dopo essere stato picchiato, nella loro casa. Kate è sconvolta e l’indagine la vede come principale sospettata.

A questo punto, la signora Kisley si ritrova a dover indagare sull’omicidio del marito per scoprire la verità. Scopre subito che Matt aveva un appuntamento con la sua dipendente Lisa e che le aveva inviato un messaggio con il quale la invitava ad aprire gli occhi. Nella calligrafia del messaggio riconosce quella di Lisa, la quale viene poi uccisa da una persona incappucciata. Nel frattempo, Kate scopre che Matt aveva un’altra amante, ovvero Lenore. A quest’ultima, la donna rivela di essere a conoscenza della sua relazione extraconiugale con suo marito. Lenore si ritrova costretta ad ammettere tutto. A questo punto, Kate inizia a sospettare di lei.

Come finisce Guida all’omicidio perfetto: spiegazione finale

Verso il finale di Guida all’omicidio perfetto, Lenore inizia di avere dei sospetti su Kete e la segue. Durante l’inseguimento, però, Lenore cade dalle scale e muore. Trascorrono dei mesi, Kate fa il suo ultimo podcast come dedica a Matt e i flashback svelano finalmente cos’è accaduto. Ebbene è stata Kate a uccidere Matt. Ciò è accaduto dopo che ha beccato il marito insieme a Lenore. Da quel momento, ha pianificato di uccidere Matt, mantenendo l’apparenza del buon matrimonio. Tornata a casa incappucciata, quella sera, Kate ha colpito a morte suo marito con un batticarne.

Dopo di che, ha anche ucciso Lisa e Lenore. Kate si vanta dei suoi omicidi e di come sta riuscendo a farla franca. Guida all’omicidio perfetto finisce con Kate che completa il suo podcast, cancella il video e fa l’occhiolino al pubblico nella scena finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax