Inaspettatamente Helena Prestes e Javier Martinez si ritrovano a condividere lo stesso guai che sta affrontando Chiara Cainelli. La coppia, che nella Casa del Grande Fratello, non ha mai stretto amicizia con la fidanzata di Alfonso D’Apice. Tutti e tre ora, però, si ritrovano a vivere un dramma legato al loro lavoro e ai loro profilo social. A rivelarlo sono proprio i diretti interessati. Infatti, i tre ex gieffini hanno condiviso degli sfoghi sui loro profili social per svelare cosa sta accadendo. Di sicuro, non è una cosa semplice da sistemare. Si tratta di follower che sono stati acquistati a loro insaputa. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.
Helena, Javier e Chiara dopo il GF: gli sfoghi per i follower comprati
Mentre Helena e Javier sono sempre al centro dell’attenzione con la loro relazione, l’interesse del pubblico è ricaduto su Chiara Cainelli dopo le forti accuse della madre. Quest’ultima, in questi giorni, si è sfogata su Instagram per parlare di una situazione che è affatto bella da vivere. L’ex gieffina è stata costretta a rendere privato il suo profilo su Instagram, in quanto qualcuno starebbe cercando di boicottarla comprando dei follower falsi per il suo account. Un’attività , questa, che non piace alla piattaforma social e che, dunque, potrebbe costarle la chiusura del profilo. Di conseguenza, Chiara avrebbe problemi a sfruttare il suo spazio social per lavoro.
“Mi dissocio completamente da queste attività , qualcuno sta comprando followers sul mio profilo senza il mio consenso, con l’unico scopo di danneggiarmi. Questo comportamento scorretto non solo è sleale, ma va contro ogni principio di rispetto e trasparenza. Mi trovo costretta dunque a tenere privato il profilo. Mi auguro che queste assurdità cessino al più presto”
Non è finita qui. Anche Javier Martinez ed Helena Prestes stanno vivendo lo stesso problema. La modella brasiliana si è sfogata su X mantenendo la sua solita ironia:
“Grazie a chi mi ha comprato qualche follower e sono arrivata a 500 K (facciamo conto che i miei clienti internazionali non sanno che siete veramente pazzi e sono sempre numeri)”
Anche in questo caso, gli haters starebbero cercando di boicottare Helena, con lo scopo di ostacolarla con il suo lavoro sui social network. E lo stesso sta accadendo al suo fidanzato Javier:
“Escogitare dei piani per dar fastidio, addirittura spendere dei soldi, oltre ad essere roba preoccupante è anche molto triste. Quindi non me la sento di arrabbiarmi ma piuttosto di consigliarvi di investire il vostro tempo in voi (studiando o andando in palestra) anziché provare piacere nel tentare di fare del male, uccide l’anima e l’avvelena. Buona vita a tutti”
Ai tre ex gieffini non resta che attendere che questi haters la smettano di tentare di distruggere la loro serenità con gesto così vili.