Helena Prestes, gli elogi di Primadonna: “Perché l’abbiamo scelta”

Compleanno di Helena Prestes

Helena Prestes è il volto di Primadonna ormai da diverso tempo. La modella brasiliana è al centro delle campagne del noto brand di scarpe e i fan la sostengono in questo. Soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, il pubblico applaude nel vederla come testimonial di questo marchio tanto apprezzato nel nostro Paese. Non stiamo parlando di un brand di lusso, ma di una marca accessibile alla maggior parte delle donne, che possono indossare le scarpe alla moda, sempre al passo con i tempi, di buona qualità. Non solo, il brand propone anche accessori, tra borse, cinture, gioielli e altro. Nelle scorse ore, il Presidente Valerio Tatarella ha parlato di Helena e del motivo per cui è lei la testimonial.

Primadonna, perché è Helena Prestes il volto protagonista

Il settimanale Chi ha intervistato il Presidente Valerio Tatarella, insieme alla moglie Domy de Fano (Creative & Visual Director), a Milano in occasione dei 25 anni di attività di Primadonna. Il brand, diventato un successo internazionale, ha scelto come testimonial della compagna Helena Prestes. Questa scelta è arrivata “un po’ per caso”, racconta il Presidente. La modella brasiliana ha conosciuto chi c’è dietro questo famoso marchio già durante il periodo del Covid. Tatarella ammette che, dopo quel servizio fotografico, sono rimasti molto colpiti da lei. Ed ecco che, quando è entrata al GF, dove ha trovato l’amore con Javier Martinez, hanno pensato che “sarebbe stata perfetta” per rappresentarli ancora. A questo punto, il Presidente di Primadonna spende parole bellissime sulla modella brasiliana:

“Così abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione. È una ragazza solare, energica, autentica. Ha partecipato anche all’inaugurazione del nostro nuovo layout in via Sparano a Bari: un bagno di folla incredibile, con gente di tutte le età. Ha davvero un carisma speciale”

Dunque, Helena è divenuta una scelta azzeccata e per nulla sbagliata. I piani alti del brand non si sono di certo pentiti di aver reso lei protagonista della campagna, arrivati a festeggiare i 25 anni di attività. Ancora una volta, la Prestes è riuscita a colpire nel segno!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax