Helena Prestes non è incinta e a rivelarlo è proprio lei, lasciandosi andare anche a uno sfogo. Nelle scorse ore, è nato il gossip relativo alla sua presunta gravidanza. Ciò è accaduto quando ha condiviso un video, che ritrae un gesto di Javier Martinez particolare. Scendendo nel dettaglio, il filmato condiviso nel canale con abbonamento della modella brasiliana mostra il pallavolista argentino che le bacia la pancia. È bastato questo bacio per far nascere il gossip sull’arrivo di un figlio per la coppia nata al Grande Fratello 18, tanto amata dal pubblico di Canale 5. Ora la smentita, però, genera delle polemiche e la Prestes deve difendersi.
Helena Prestes non è incinta: la replica sul bacio di Javier al pancino
Il bacio sulla pancia a Helena di Javier ha generato il caos sul web. Molti hanno iniziato a parlare di gravidanza, anche perché la Prestes non ha mai nascosto il suo sogno di diventare presto mamma. Inoltre, è stato segnalato più volte che gli Helevier sarebbero pronti a costruire una famiglia dopo la nascita della loro love story nella Casa del GF. Dopo aver convissuto nel reality show condotto da Alfonso Signorini, la coppia non si è fatta problemi ad avviare sin da subito una convivenza. Ed ecco che, dopo il botta a risposta tra Javier e le fan del gruppo Zelena, ha iniziato a circolare il gossip su questa presunta gravidanza.
A smentire le indiscrezioni ci ha pensato la stessa Prestes, che sul suo canale con abbonamento ha rivelato che non è incinta:
“Il bacino sul pancino me lo da tutti i giorni, l’ho pubblicato perché è una cosa carina nostra… se per voi è uno scherzo di cattivo gusto mi dispiace, calmatevi. Io nn ho bisogno di fare cose per follower”
Helena così ha fatto presente che non era sua intenzione portare il pubblico a credere che fosse incinta. Semplicemente ci teneva a mostrare ai loro fan un gesto carino che ogni giorno Javier compie da quando hanno una relazione. In effetti, i suoi fan fanno notare che anche nella Casa più spiata d’Italia questo era uno gesti più dolci che Martinez ha sempre fatto nei confronti della modella brasiliana. Eppure ci sono vari utenti sui social network che ora li stanno accusando di aver condiviso il video per far parlare di loro e di un’ipotetica gravidanza.