Prime Video
Dal 24 settembre 2025 è disponibile su Prime Video Hotel Costiera. Si tratta di una serie TV action thriller che ha come protagonista e produttore l’attore Jesse Williams. La trama segue la storia di Daniel De Luca, un ex marine che torna in Italia per lavorare in un hotel di lusso a Positano. Ma ecco che la figlia del proprietario della struttura scompare e proprio lui ha il compito di scoprire dove si trova.
Hotel Costiera su Prime Video: riassunto trama completa
La trama vede l’ex marine americano, Daniel De Luca, che torna in Italia per lavorare come gestore di un lussuoso hotel a Positano, Villa Costiera. La struttura appartiene al ricco uomo d’affari Augusto. Ma ecco che improvvisamente Alice, la figlia del proprietario, scompare nel nulla. Proprio Daniel ha il compito di ritrovarla e indagando affronta vari ostacoli e sfide. Intanto, arriva un uomo ricco in hotel, ovvero Aaron Trasky, con sua moglie Sheryl. Mentre indaga sulla scomparsa di Alice, anche Trasky scompare durante una gita in barca e i sospetti cadono sulla sua dolce metà. Daniel si ritrova a indagare con Bignè, un uomo del posto, Genny e Tancredi.
Hotel Costiera: cos’è successo a Trasky e dove si trova Alice
Nel corso della serie, scopriamo che Trasky è stato travolto da un’onda ed è finito in una grotta. Qui ha deciso di usare l’incidente per sparire temporaneamente in modo da influenzare le azioni della sua società. Intanto, Sheryl si separa da lui e inizia una relazione con Daniel. La donna dà all’uomo un indizio importante su Alice: si trova nello sfondo di un suo selfie, scattato con Trasky a Napoli. Così, Daniel si reca in città e scopre, tramite le telecamere di un bar, che Alice si trovava con Bruno Lombardi, lo stesso uomo ritratto nel selfie di Sheryl. Riesce a rintracciare questa persona, che gli dice che la ragazza potrebbe essere nell’Hotel Mariela.
Quando Alice decide di chiedere aiuto al padre per tornare a casa, viene catturata da uomini misteriosi, che ottengono informazioni da Bruno, proprio poco prima dell’arrivo di Daniel. Tramite Lombardi, il protagonista scopre che la banda è francese ed è composta da alcuni individui, tra cui Laurent e Sabine. Il gruppo vorrebbe usare Alice per rubare una collana, quella di Maria Callas, durante un’asta proprio nell’hotel di Villa Costiera. Daniel li raggiunge, ma viene ricattato: deve fornire loro la collana in cambio della vita di Alice. Tornato nell’hotel, il protagonista chiede aiuto ad Adele e Augusto per ottenere il gioiello.
Come finisce Hotel Costiera: spiegazione del finale
Daniel riesce a prendere la collana e corre verso lo yatch per salvare Alice, ma viene bloccato da Bruno. Bignè e Tancredi lo aiutano. Intanto, la ragazza tiene nascosta una forchetta per difendersi. Arriva Daniel, ma Laurent non accetta le sue condizioni. Così l’ex marine getta in mare la collana e fa segno ad Alice di usare la forchetta. Daniel si ritrova poi a lottare con Le Bris, avendo la meglio. Daniel e Alice riescono a fuggire e Laurent si accorge di avere in mano la collana falsa. I due tornano da Augusto e la famiglia si riunisce. La collana, inoltre, viene restituita alla proprietaria, Sheryl.
Intanto, anche Laurent e i suoi scagnozzi fuggono via. Ma suo figlio resta sullo yatch e sicuramente verrà arrestato. Quando Laurent arriva in un posto misterioso, nel finale di Hotel Costiera, vediamo che sta parlando con un uomo strano, il cui volto non viene mostrato. Ebbene scopriamo, nelle ultime scene, che si tratta del padre di Daniel!
Hotel Costiera 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione
Non ci sono notizie ufficiali sulla seconda stagione, ma il finale lascia pensare che potrebbe esserci. Infatti, si potrebbe continuare proprio dall’incontro tra Laurent e il padre di Daniel. Inoltre, sarebbe interessante scoprire se il protagonista finirà per stare con Sheryl o con Genny.
