
Nuovi appuntamenti con i game show più amati dagli italiani, La ruota della fortuna e Affari Tuoi. Gerry Scotti e Stefano De Martino anche ieri sera hanno intrattenuto il pubblico che li segue con passione. Ma cos’è successo nelle puntate di venerdì 14 novembre 2025? Mentre nel game show di Rai 1 i telespettatori hanno conosciuto un nuovo protagonista, nel programma di Canale 5 vediamo nuovi giocatori, ma lo stesso Campione, che è entrato in scena da due giorni. Ma vediamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio nelle due trasmissioni dell’access prime time.
La ruota della fortuna: chi ha vinto e quanto ieri sera
La puntata di ieri sera ha visto protagonisti Linda, Stefano e il Campione Riccardo. La sera precedente quest’ultimo ha avuto la meglio sul più grande Campione del game show di Gerry Scotti, Gabriele. Anche nella puntata di ieri ecco che Riccardo ha avuto la meglio, sostenuto in studio dalla fidanzata. È arrivato alla Ruota delle Meraviglie con 21.000 euro. Ha indovinato tutte e tre le frasi. Si è così portato a casa la Grande Fiat Panda, conquistata durante la gara. Nell’aprire le buste ha seguito i consigli della fidanzata, rifiutando i 15.000 della busta 2 e i 10.000 della busta 1. Alla fine, Riccardo ha fatto proprio bene a seguire le idee della fidanzata, che gli ha consigliato fino all’ultimo secondo di rischiare. Infatti, nella busta 3 ha trovato ben 100.000 euro! In questa sua seconda puntata da Campione ha ottenuto 121.000. Con la cifra di ieri, in totale Riccardo ha conquistato 138.600 euro!
Affari Tuoi, quanti soldi ha vinto Valentina nella puntata del 14 novembre 2025
Valentina è stata la protagonista della puntata di ieri sera, originaria di Bolzano e affiancata dalla mamma Luana. Alla fine dei giochi, la giovane si è ritrovata con un’ultima telefonata del Dottore, che le ha proposto il cambio. Valentina ha deciso di non cedere il pacco che ha pescato, ricordando che a maggio si sposerà e che i soldi le farebbero davvero comodo. Dunque, ha tenuto il pacco numero 4, giorno in cui è nato il figlio Damiano, e non l’ha scambiato con il numero 3. E, alla fine, ha fatto proprio bene. Infatti, nel suo pacco la giocatrice ha trovato ben 30mila euro.






